LA VOCE DELLA SERA - Roma in America, per Destro l'affare si complica

20.07.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma in America, per Destro l'affare si complica
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

DESTRO - Continua la lunga rincorsa a Mattia Destro, il tormentone di questa sessione di mercato romanista. Dopo una giornata intensa in cui tutti gli indizi sembravano portare ad una felice conclusione della trattativa nelle prossime ore, nella serata sono arrivate le pesanti parole del patron del Genoa Preziosi. Per leggere le dichiarazioni clicca qui.

TOUR AMERICANO - Giocatori e staff della Roma sono in volo verso gli Stati Uniti, dove rimarranno fino al 29 luglio per la tournée che vedrà la squadra giallorossa impegnata contro Zaglebie Lubin, Liverpool e El Salvador. Tramite il proprio sito ufficiale, la squadra giallorossa ha comunicato ai tifosi un diario sulla partenza. A tal proposito ha parlato Patrick Dicks, responsabile del progetto ESPN Wide World of Sports, che si è dichiarato entusista del viaggio e del futuro ritiro di metà stagione che la Roma svolgerà a dicembre ad Orlando.

MERCATO - A causa dell'elevato ingaggio che percepisce, la Roma ha smentito l'interessamento per il portiere brasiliano dell'Inter Julio Cesar. Si allontana anche Rolando, difensore del Porto ad un passo dall'accordo con il Fenerbahce. Si continua a lavorare per trovare una nuova sistemazione a Marco Borriello: per l'attaccante l'ipotesi più accreditata al momento prevede un passaggio al Genoa in prestito o in comproprietà, il cui valore si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Non sarà il Pescara la nuova squadra del giovane Crescenzi, che così come il Catania ha negato una trattativa in ballo con la Roma per prendere in prestito il terzino. Resta vivo il pressing del Chievo su Florenzi, sebbene il centrocampista dovrebbe rimanere nella Capitale, cosa che non sembra destinato a fare Guberti, vicino all'accordo con l'Olympiakos.