LA VOCE DELLA SERA - Prorogato il diritto di prelazione per il rinnovo degli abbonamenti. Pareggiano per 1-1 gli Allievi Nazionali, rete di Ferrante. Mercato, spiragli per Astori, Psg su Gago e Borini

13.06.2012 22:30 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Prorogato il diritto di prelazione per il rinnovo degli abbonamenti. Pareggiano per 1-1 gli Allievi Nazionali, rete di Ferrante. Mercato, spiragli per Astori, Psg su Gago e Borini
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

MERCATO - Mathieu Flamini è sempre più lontano dal Milan e vicino ai giallorossi. La Roma, infatti, sarebbe pronta ad offrirgli un contratto importante per convincerlo a lasciare i rossoneri. Due calciatori romanisti potrebbero lasciare la Capitale e trasferirsi a Parigi: Gago e Borini sarebbero infatti nel mirino della squadra allenata da Ancelotti, che certamente non avrebbe problemi economici nell'acquistare i due calciatori. Sabatini non avrebbe perso la voglia di confermare, in vista dell'anno che verrà, il centrale difensivo danese Simon Kjaer, per il quale però si punterà ad un forte sconto con il Wolfsburg. In uscita c'è invece Juan: col Flamengo non è stato trovato l'accordo, adesso c'è la Fiorentina in pressing sul centrale di retroguardia brasiliano. Nulla di fatto per Immobile, dopo la conferma del suo agente, che ha indicato nel Genoa la futura squadra del giovane attaccante. Spiragli invece per Astori, in attesa dell'incontro con la sua attuale società per decidere i piani futuri della sua carriera. 

ALLIEVI NAZIONALI - Non riescono ad andare oltre il secondo pareggio consecutivo, dopo quello all'esordio contro la Sampdoria, i ragazzi di Sandro Tovalieri nella 2a Giornata del Girone 1 della Fase Finale del Campionato Allievi Nazionali Serie A e B. Contro l'Inter, i giallorossi riescono ad andare in vantaggio con la rete di Ferrante, prima di subire il pareggio nerazzurro firmato Pedrabissi.

ABBONAMENTI - In considerazione dell’alto afflusso registrato nei vari punti vendita negli ultimi giorni e quindi per far meglio svolgere tutte le procedure di emissione richieste, la AS Roma ha informato i propri abbonati della stagione 2011/2012 che il termine di scadenza del Diritto di Prelazione con facoltà di Cambio Posto, inizialmente fissato per le ore 13.00 di domani, giovedì 14 giugno, è stato prorogato fino alle ore 20.00 dello stesso giorno.

EUROPEI 2012 - Finisce 3-2 tra Portogallo e Danimarca la prima gara della seconda giornata del Girone B. Non è bastata ai biancorossi, sotto di due gol dopo le reti di Pepe e Helder Postiga, sul quale è stato evidente l'errore in marcatura di Kjaer, la rimonta compiuta con la doppietta di Bendtner, prima del gol vittoria di Varela al 87'.