LA VOCE DELLA SERA - Proposta ufficiale a Blanc: biennale da 2 milioni a stagione. Sorrentino-Roma nessun contatto. Via agli abbonamenti per la prossima stagione
NUOVO TECNICO – Proposta ufficiale della Roma a Laurent Blanc con un contratto biennale da 2 milioni a stagione. Nulla è ancora ufficiale, ma le parti sembrano vicine. Nessun comunicato ufficiale è però previsto per la giornata di oggi, quindi ci sarà ancora da attendere qualche ora per conoscere il nome del nuovo allenatore giallorosso.
ABBONAMENTI – La Roma annuncia l'inizio della vendita libera della campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014.
ESCLUSIVA VG, PERINETTI – Intervistato in esclusiva da Vocegiallorossa.it, il cosigliere d'amministrazione del Palermo, Giorgio Perinetti, ha parlato della possibilità per Sorrentino di indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione. “Per ora nessun contatto – ha dichiarato l'ex dirigente del Siena –. Sia noi che la Roma siamo presi dalla vicenda allenatore, quindi tutto sarà rinviato nei prossimi giorni”.
STEKELENBURG – Il portiere olandese è andato a Londra per chiudere la trattativa con il Fulham. Il trasferimento oltremanica per l'estremo difensore giallorosso sembra ormai cosa fatta.
DE ROSSI – Secondo Sky Sport, De Rossi non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale e la Roma non ha intenzione di cederlo a meno che non sia lo stesso giocatore ad esprimere il desiderio di partire.
RINNOVO TOTTI – Non sembra rappresentare un problema la questione legata al rinnovo del contratto di Francesco Totti. La società infatti vorrebbe prima risolvere la vicenda allenatore e poi concentrarsi sul futuro del proprio capitano.
BENATIA – La trattativa che dovrebbe portare il difensore dell'Udinese a Trigoria nella prossima stagione sembra ben avviata. La Roma avrebbe parlato sia con il giocatore che con la società, e il prezzo dell'affare dovrebbe essere di circa 7 milioni più il cartellino di Bertolacci.
ALLIEVI NAZIONALI – Si è svolto questa mattina il sorteggio per la Fase Finale a 8 del Campionato Allievi Nazionali. La Roma di Tovalieri è stata inserita nel Girone 2 con la Lazio, l'Empoli e il Parma.