LA VOCE DELLA SERA - Presentato Strootman: "Roma club di livello mondiale, il nostro obiettivo è vincere". Il calciatore indosserà la maglia numero 6. Mercato, più vicino De Sanctis
RISCONE - La Roma è tornata in campo questa mattina a Riscone nell'unica seduta quotidiana. Assenti Maicon, che ha svolto differenziato, e Florenzi in una sessione durata quasi due ore in cui è stata privilegiata la parte tattica, oltre ad esercizi di tecnica individuale. Ancora clima pesante intorno a Osvaldo, dopo l'esposizione di uno striscione contro l'attaccante italo-argentino.
LAVORO SPECIALE PER MAICON. STRISCIONE CONTRO OSVALDO.
STROOTMAN - Il centrocampista olandese Kevin Strootman è stato quest'oggi presentato ufficialmente come nuovo calciatore giallorosso, ed ha rilasciato in conferenza stampa le sue prime parole da romanista, dopo aver svolto una mezz'ora sul campo d'allenamento di Riscone. Il calciatore vestirà la maglia numero 6 con il benestare di Aldair, dopo che la maglia era stata ritirata nel 2003 in concomitanza con il ritiro del calciatore brasiliano.
IL PRIMO ALLENAMENTO DI STROOTMAN. ALDAIR SULLA MAGLIA NUMERO 6.
NUOVO PORTIERE - Sempre più vicino l'arrivo di Morgan De Sanctis, che con tutta probabilità sarà il nuovo portiere delle Roma nella prossima stagione.
ESCLUSIVA VG: CICIRETTI - Come annunciato dalla redazione di VoceGiallorossa.it, l'ex calciatore della Roma primavera, Amato Ciciretti, è stato acquistato a titolo temporaneo da L'Aquila.
LE PAROLE DI CICIRETTI e QUELLE DELL'AGENTE.