LA VOCE DELLA SERA - Presentato Goicoechea: "La mia migliore qualità il gioco con i piedi". Mercato, torna di moda l'ipotesi Rossi, assalto ad Elias a gennaio?

11.09.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Presentato Goicoechea: "La mia migliore qualità il gioco con i piedi". Mercato, torna di moda l'ipotesi Rossi, assalto ad Elias a gennaio?
© foto di Vocegiallorossa.it

TRIGORIA - Senza i nazionali (Florenzi unica eccezione) e con De Rossi non disponibile, la Roma ha svolto il secondo allenamento settimanale in vista della sfida di domenica con il Bologna. Assenti Bradley e Dodô, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici. Lavoro differenziato per Balzaretti, in recupero dall'infortunio patito recentemente. Leandro Castán regolarmente in gruppo: il brasiliano era uscito un po' malconcio dalla seduta ieri.

GOICOECHEA - E' stato presentato questa mattina, presso il Centro Tecnico "Fulvio Bernardini" di Trigoria, il nuovo portiere della Roma, Mauro Goicoechea. L'estremo difensore uruguagio, che vestirà la maglia numero 13, ha rivelato che la sua migliore qualità è quella di giocare con i piedi, ringranziando la squadra giallorossa per l'opportunità concessagli. Clicca QUI per rivivere la conferenza stampa integrale.

MERCATO - Secondo quanto confidato dal proprio procuratore, Giuseppe Rossi è sul punto di cambiare squadra. L'attaccante attualmente al Villarreal, vittima nella scorsa stagione di un brutto infortunio e ancora ai box, è stato accostato nell'ultima sessione di mercato alla Roma e al Napoli, senza però raggiungere un accordo. A gennaio, la società romanista potrebbe piazzare un altro colpo, andando ad acquistare dallo Sporting Lisbona il centrocampista brasiliano Elias.

AVVERSARIO - Sono ripresi oggi gli allenamenti del Bologna a Casteldebole dopo il giorno di riposo: sono tornati in gruppo Renè Krhin, superato l'incidente che in aprile portò alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, e Martì Riverola, smaltito lo stiramento. Tornato a disposizione anche Manolo Gabbiadini che ha svolto una seduta di scarico dopo i 90' di ieri sera con la sua Nazionale. Assenti Perez, Antonsson, Garics e Diamanti tutti impegnati con le rispettive rappresentative. Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento, con inizio rispettivamente alle 10:30 e alle 15, presso il centro tecnico Niccolò Galli.