LA VOCE DELLA SERA - Pjanic out un mese. Trigoria, Castán in gruppo, Marquinhos indisponibile per l'Udinese
TRIGORIA – La squadra ha svolto nel pomeriggio il primo allenamento settimanale in vista della gara di sabato sera con l’Udinese. Castán regolarmente presente in gruppo, mentre non hanno partecipato alla seduta Marquinhos, Destro e Pjanić. Hanno lavorato a parte Marquinho e Osvaldo.
PJANIC – “Lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra”: questo il responso degli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista bosniaco. La prognosi è di quattro settimane: probabile dunque il rientro di Pjanić nel derby, in programma domenica 7 aprile. Il giocatore, tramite il profilo Facebook, ha lasciato un messaggio diretto ai tifosi: “Spero di tornare presto! Grazie per i vostri messaggi! Ci rivediamo presto sul campo!!! Un abbraccio a tutti".
MARQUINHOS – Il difensore brasiliano ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Stop di 7-10 giorni per l’ex Corinthians, che potrà rientrare nel match dell’Olimpico contro il Parma.
CONVIVIALE AIRC-UTR - Si è svolto questa sera il conviviale organizzato dall'AIRC e dall'UTR presso il MIDAS Hotel. Presenti i calciatori giallorossi Bradley, Marquinhos e Romagnoli, il tecnico Andreazzoli, che si è intrattenuto alcuni istanti con i giornalisti, il CEO Italo Zanzi e l'ad Fenucci. QUI per leggere la cronaca della serata.
SCEICCO AL QUADDUMI – L’ultimatum per versare i soldi, fissato per il 14 marzo, potrebbe slittare. Nel preliminare siglato dalle parti qualche giorno fa, infatti, non è esclusa l'eventualità di una proroga dei termini al verificarsi di alcune condizioni.
CALCIOMERCATO - La società giallorossa sarebbe sulle tracce del centrocampista classe '90 Rubén Botta, in forza agli argentini del Club Atlético Tigre. In Italia, oltre alla Roma, sarebbe sul giocatore anche l'Inter.