LA VOCE DELLA SERA - Pjanić: "Ci rifaremo, vogliamo la Coppa Italia". Marquinhos: "Felice alla Roma, non mi pento di nulla". Contatto con Mazzarri

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
23.04.2013 21:30 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pjanić: "Ci rifaremo, vogliamo la Coppa Italia". Marquinhos: "Felice alla Roma, non mi pento di nulla". Contatto con Mazzarri
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – Primo allenamento settimanale per la squadra in vista del match contro il Siena. Florenzi assente per via dell’impegno nello stage con l’Under 21, mentre Marquinho e Dodô hanno svolto lavoro riabilitativo. Fisioterapia e differenziato per De Rossi, Marquinhos, Totti e Destro. Pjanić ha svolto gli esercizi a parte.

PJANIĆ – Il centrocampista bosniaco ha parlato del momento della Roma e dei prossimi obiettivi: “Sicuramente siamo ancora arrabbiati oggi, è una partita che non avremmo dovuto pareggiare, è come una sconfitta”.

MARQUINHOS - Il difensore brasiliano si è detto soddisfatto della sua esperienza alla Roma: "Sto vivendo un momento meraviglioso qui a Roma. È stato difficile andare via a 18 anni, ma qui c’era un progetto eccellente".

COPPA ITALIA – Il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, ha aggiornato la situazione relativa al possibile spostamento della finale con la Lazio: “Noi pensiamo che la collocazione naturale sia quella fissata da tempo, tendenzialmente in un orario di prima serata secondo gli impegni assunti”.

MAZZARRI - La dirigenza giallorossa ha incontrato nella giornata di ieri Giuseppe Bozzo, procuratore del tecnico toscano. Le parti hanno parlato del possibile arrivo a Roma dell'attuale allenatore del Napoli e di due giocatori, Rojo dello Sporting Lisbona e Basta dell'Udinese.

ZEMAN – Il boemo ha parlato della sua esperienza in giallorosso, terminata con l’esonero: “Ho chiesto alla società di essere più presente. È una colpa? Senza disciplina non può esserci una squadra di calcio: l’ha detto anche Mourinho, uno più famoso di me”.

ANTONELLI A VG – La redazione di Vocegiallorossa.it ha intervistato il direttore sportivo del Siena in vista della sfida di domenica contro la squadra toscana: “Siamo consapevoli di poter venire lì con rispetto ma per fare la nostra partita. C'è bisogno di fare una partita attenta, la partita perfetta”.