LA VOCE DELLA SERA - Pareggio casalingo contro il Bologna, Luis Enrique: "Risultato giusto, dobbiamo migliorare". Inaugurato da DiBendetto il "Cuore Sole Village". Mercato, Marquinho in stand-by

29.01.2012 21:00 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pareggio casalingo contro il Bologna, Luis Enrique: "Risultato giusto, dobbiamo migliorare". Inaugurato da DiBendetto il "Cuore Sole Village". Mercato, Marquinho in stand-by
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

ROMA-BOLOGNA - Deludente pareggio casalingo per 1-1 dei giallorossi contro un Bologna gagliardo e che ha creato più di un grattacapo ai capitolini. Gli emiliani erano addirittura passati in vantaggio con un gol in contropiede di Di Vaio, salvo poi farsi agguantare dagli uomini di Luis Enrique con una magistrale punizione di Miralem Pjanic. Nelle dichiarazioni rilasciate nel post-partita il tecnico asturiano non è apparso affatto soddisfatto della prestazione decisamente sottotono dei suoi. Leggi QUI le impressioni dell’allenatore romanista.

DIBENEDETTO - Alle ore 12 il presidente della Roma ha inaugurato il "Cuore Sole Village", un villaggio a tema sulla AS Roma pensato per le famiglie ed i bambini. Leggi QUI le dichiarazioni di DiBenedetto e dell’ad Claudio Fenucci, anch’egli presente all’evento.

MERCATO - A soli due giorni dalla chiusura della sessione invernale, la Roma non ha ancora piazzato colpi di rilievo. Quando la trattativa per il brasiliano Marquinho sembrava in dirittura d’arrivo, la Roma avrebbe messo l’operazione in stand-by, forse nella speranza di regalare colpi di maggior rilievo al proprio allenatore. Dall’Olanda si rincorrono le voci secondo cui la società giallorossa avrebbe chiesto informazioni per l’attaccante del Liverpool Kuyt, che avrebbe già rifiutato la Fiorentina nei giorni scorsi. Nel mentre, Sabatini continua a sondare il mercato argentino: Cirigliano, Ocampos e Battaglia i nomi caldi. Nessuna novità per quanto concerne il mercato in uscita: si attendono ancora offerte concrete per gli elementi in esubero della rosa.

SERIE A -  La 20^ giornata di Serie A ha regalato una grande sorpresa: l’Inter di Ranieri cade clamorosamente a Lecce grazie ad un gol di Giacomazzi. Una Lazio corsara a Verona mantiene il quarto posto vincendo 3-0 contro il Chievo. Cade il Napoli a Marassi contro il Genoa, Palermo vittorioso in casa con il Novara. Un autogol regala la vittoria all’Atalanta nello scontro-salvezza contro il Cesena.