LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "Sono l'uomo più competitivo al mondo". Perrotta: "Non continuerò con la Roma. Il derby il mio rammarico". Sconfitta ai rigori per i Giovanissimi Nazionali nella finale scudetto

29.06.2013 21:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "Sono l'uomo più competitivo al mondo". Perrotta: "Non continuerò con la Roma. Il derby il mio rammarico". Sconfitta ai rigori per i Giovanissimi Nazionali nella finale scudetto
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

PALLOTTA - Il presidente giallorosso ha rilasciato un'intervista a Il Tempo: "Quando la gente inizierà a conoscermi scoprirà che io sono l'uomo più competitivo che esiste al mondo. La scorsa stagione? Credo che questo sia stato un problema di leadership, sta già cambiando, e speriamo di risolverlo con l'arrivo di Rudi".

PERROTTA - L'ormai ex centrocampista giallorosso, in scadenza di contratto, ha annunciato che non giocherà con la maglia capitolina il prossimo anno: "Il rammarico mio è l'ultima partita, che non doveva finire così. Era scritto in un altro modo, più che un rammarico è un dolore che difficilmente riuscirò a superare. Non doveva finire così. E' lo sport che ci ha abituato a subìre sconfitte così cocenti, il rammarico è non avere la possibilità di rifarmi".

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella finale del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli è stata sconfitta ai rigori dall'Inter del tecnico Benoît Cauet. I tempi regolamentari si erano chiusi sull'uno a uno con i gol di Taufer e il pareggio giallorosso di Tumminello. Ai rigori i nerazzurri si sono imposti per 5-4: di Scamacca e Nardi gli errori dagli undici metri. 

GIOVANISSIMI NAZIONALI, COPPITELLI: "Il MODO PIU' BRUTTO DI PERDERE UNA FINALE"  GIOVANISSIMI NAZIONALI, CONTI: "Il FUTURO DI COPPITELLI? VEDREMO"

BENATIA - Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha parlato a Udinese Channel del mercato dei friulani, soffermandosi sul probabile prossimo acquisto della Roma, Mehdi Benatia: "Al massimo andranno via uno-due giocatori: Benatia e spero nessuno di più". 

LOPEZ - Il talento giallorosso si è messo in mostra nel 4-0 dell' under 20 dell'Uruguay contro l'Uzbekistan. Un gol e due assist per il giocatore di proprietà della Roma, che dovrebbe a breve passare ad Udine nell'affare Benatia.

RAFAEL - L'agente del portiere brasiliano ha rivelato che una telefonata del tecnico del Napoli, Rafa Benitez, avrebbe convinto il giocatore a trasferirsi in Campania.