LA VOCE DELLA SERA - Osvaldo non si allena, ma domenica ci sarà. Goicoechea chiede scusa per l'errore al derby e ringrazia Zeman. Da domani la Roma in tv con la nuova Polo
TRIGORIA – A due giorni dalla partita con il Pescara all'Adriatico, gli uomini di Zeman hanno svolto solo la seduta della mattina. Allenamento che non ha visto scendere sul terreno di gioco Lamela, Taddei, Piris, Osvaldo, Romagnoli e Burdisso. Problemi anche per Dodò che ha dovuto abbandonare il campo a causa di un affaticamento muscolare. Taddei ha invece svolto lavoro differenziato. Non c'è comunque da preoccuparsi per Osvaldo che stamattina non si è presentato solo per un disturbo gastrointestinale, e domenica dovrebbe essere tranquillamente schierato con Totti e Destro in avanti.
GOICOECHEA – Intervistato da Roma Channel, il portiere della Roma, Mauro Goicoechea ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo ambientamento nella Capitale. “Sono molto contento qui a Roma – ha affermato l'uruguaiano -. Sento l'affetto dei tifosi e di tutto l'ambiente. Ringrazio Zeman perché so che è stato lui a volermi. Debuttare con la maglia della Roma è stato un sogno, e mi scuso invece con i tifosi per l'errore al derby, anche perché stavamo facendo una buona partita. Questa squadra ha i mezzi per arrivare lontano”.
Per leggere l'intervista integrale clicca QUI.
SOCIETA' – L'accordo fra Roma e Volkswagen si fa sempre più stretto. Da domani sarà possibile vedere infatti i giocatori della Roma nella pubblicità del nuovo modello della casa automobilistica tedesca, che in questo modo lega sempre di più il proprio brand alla società giallorossa.
Per leggere il comunicato ufficiale della Roma clicca QUI.
STADIO - Il presidente del Municipio VIII (Tor Vergata), Massimiliano Lorenzotti, ha parlato della zona dove la Roma costruirà il nuovo stadio. “Io avevo dato il mio parere favorevole per la costruzione dello stadio a Tor Vergata – ha dichiarato Lorenzotti -, ma a quanto pare la zona di Tor di Valle sembra essere la favorita”.
PESCARA – Nell'allenamento di oggi poemriggio, Cristiano Bergodi non ha avuto a disposizione Blasi e Colucci, ma ha ritrovato l'importantissimo Weiss a centrocampo, dopo i dieci giorni di stop per infortunio. In vista della partita con la Roma, ha parlato il ds del Pescara, Daniele Delli Carri: “Sappiamo di affrontare una grande squadra, ma noi abbiamo bisogno di punti. Le dimissioni di Stroppa sono state una sua scelta, non abbiamo potuto fare nulla. Pescara è una piazza esigente, siamo una squadra giovane e giochiamo bene, però è ovvio che non essendo abituati alla massima serie incontriamo delle difficoltà. Bergodi è un allenatore che fa giocare la squadra, però quando i punti cominciano a pesare è normale che un allenatore diventare più conservativo".
Intanto l'agente del nuovo talento del Pescara, Quintero ha parlato riguardo le voci su un presunto interesse della Roma per il suo assistito dichiarando che non c'è mai stato alcun contatto con i giallorossi.