LA VOCE DELLA SERA - Osvaldo: "La gente mi dimostra tanto affetto". Trigoria, Marquinhos, Balzaretti e Stekelenbuerg. Versati nelle casse giallorosse 72.5 milioni di euro
OSVALDO – L'attaccante giallorosso ha rilasciato un'intervista a Roma Channel, canale tematico della Roma.
ANDREAZZOLI – Domani alle 13 Aurelio Andreazzoli parlerà ai cronisti nell'ultima conferenza stampa di campionato, prima del match contro il Napoli.
HOLDING - La holding dell'As Roma targata James Pallotta e UniCredit ha versato nelle casse di Trigoria tramite aumento di capitale 72,5 milioni degli 80 previsti dall'accordo che ha spodestato la famiglia Sensi.
TRIGORIA – Quest'oggi la Roma ha svolto la penultima seduta di allenamento, prima della rifinitura di domani, in vista del big match di domenica sera contro il Napoli.
TOTTI – Il sito soccertranslator.com ha recensito “E Mo' Te Spiego Roma”, ultimo libro del capitano giallorosso.
NAPOLI – Nella seduta odierna, la squadra allenata da Mazzarri ha effettuato del lavoro tecnico e giocato una partitella a quattro porte prima di una sessione finale di tiri in porta.
RAFAEL – L'agente del portiere brasiliano, vicino alla Roma, ha dichiarato: “Ho parlato con Walter, che mi ha confermato il forte interesse della Roma per Rafael, un interesse che è assolutamente corrisposto dal mio assistito, che giocherebbe volentieri in giallorosso”. In seguito, è però arrivata la smentita dello stesso Rafael. LA SMENTITA DI RAFAEL
PSY – Prima dell'inizio della finale di Coppa Italia, il cantante sudcoreano Psy, noto per aver composto il tormentone “Gangnam Style”, si esibirà allo Stadio Olimpico.
FLORENZI – Il centrocampista giallorosso ed il laziale Ederson hanno girato quest'oggi uno spot per sponsorizzare la finale di Coppa Italia, che vedrà opposte la Roma e la Lazio.
MERCATO – Marcos Rocha, Bernard e Lanzini: sarebbero questi gli ultimi obiettivi di Walter Sabatini, come sempre molto vigile nel mercato sudamericano.
FLOCCARI – L'attaccante laziale si è sottoposto ad alcuni accertamenti che non hanno evidenziato lesioni delle fibre muscolari in corrispondenza del muscolo interessato (tibiale posteriore) ma solo una piccola aerea di sofferenza a livello della fascia superficiale del muscolo stesso.
HERNANES – Il numero 8 biancoceleste è in dubbio per la finale di Coppa Italia contro la Roma a causa di un problema all'adduttore.