LA VOCE DELLA SERA - Mexes, stagione finita. Menez, si attende la società. Contatti con Pirlo

04.04.2011 20:30 di  Massimiliano Bruno   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Mexes, stagione finita. Menez, si attende la società. Contatti con Pirlo
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Le note importanti della giornata giallorossa.

SOCIETA' - L'accordo tra DiBenedetto ed UniCredit per l'acquisizione della Roma è stato trovato, ma andranno riscritti i contratti perché, durante la trasferta italiana del magnate americano, è stato rivisto il tutto. Il quindici di aprile appare la data più probabile per la firma, a Boston, e non sono previste proroghe.

INFORTUNIO MEXES - Il comunicato ufficiale della società: L'A.S. ROMA S.P.A. rende noto che il calciatore PHILIPPE MEXES, a seguito del trauma distorsivo di ginocchio sinistro riportato nel corso della gara di Campionato A.S. Roma – F.C. Juventus, è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi ad accertamenti clinico strumentali. Gli esami effettuati hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, che necessita di correzione chirurgica, la cui sede e i cui tempi di esecuzione saranno valutati nel corso delle prossime ore.

IL PROCURATORE DI MENEZ - "Ieri ha giocato tutta la partita e penso che sia prematuro parlare di permanenza o partenza. A Roma stanno arrivando una nuova dirigenza e una nuova proprietà e molto presto si inizierà a parlare della situazione di Jeremy".

CONTATTI CON PIRLO - Il regista del Milan sta prendendo contatti con squadre straniere e anche con la Roma, che da qualche settimana è sulle sue tracce. Il giocatore della nazionale proprio poco tempo fa ha parlato con un dirigente del nuovo club ribadendo di essere interessato a venire a Roma ma a determinate condizioni economiche.

TRIGORIA - Da notare come l'allenamento è iniziato 45 minuti dopo. La seduta infatti era prevista per le 11 ma Montella si è concentrato sull'analisi della partita di ieri per far vedere ai suoi giocatori gli errori commessi. Nel discorso finale il mister ha detto che la squadra deve ritrovare la concentrazione giusta perché la prossima settimana la partita con l'Udinese sarà da dentro o fuori.