LA VOCE DELLA SERA: Lamela chiarisce il caso Osvaldo. Roma in bilico tra Guarìn e Riverola, si attende l'ufficialità per Borriello alla Juventus

28.12.2011 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Lamela chiarisce il caso Osvaldo. Roma in bilico tra Guarìn e Riverola, si attende l'ufficialità per Borriello alla Juventus
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

LAMELA - Il trequartista della Roma Erik Lamela si è confessato alla rivista ufficiale "La Roma" tornando anche sulla lite col compagno di squadra Osvaldo e rivelando di non aver mai detto al connazionale: “Tu non sei Maradona" frase riportata da tutti gli organi di stampa. L'argentino ha poi proseguito: "Anche se ho solo diciannove anni, questo può essere un punto d’arrivo della mia carriera. Amo stare in famiglia, mangiare fuori e ascoltare la cumbia”.

ROMA-FIORENTINA - Sono uscite le modalità di vendita dei biglietti relativi all'incontro di Coppa Italia tra Roma e Fiorentina, in programma allo Stadio Olimpico l'11 gennaio 2012. tutti i possessori del biglietto della gara Roma-Slovan Bratislava del 25/8 u.s., potranno acquistare un tagliando d’ingresso scontato consegnando all’operatore il biglietto in originale ed un valido documento d’identità. Clicca QUI per info e costi.

MERCATO - Continuano incessanti le voci di mercato in vista della prossima riapertura del calciomercato, caratterizzato dalle numerosi cessioni che dovrebbero vedere protagonista la Roma. Sempre al vaglio del Lecce lo scambio Julio Sergio-Curci, entrambi di proprietà giallorossa, col primo che potrebbe rientrare alla base per far posto al secondo, sul fronte attaccanti il Parma è interessato ad Okaka, mentre si attende solo l'ufficialità per il passaggio di Marco Borriello alla Juventus. Da Torino rimbalzano voci di un interesse dei bianconeri anche per David Pizarro. Per il mercato in entrata si è raffreddata la pista per Casemiro, mentre sembra essere vicino alla chiusura la trattativa per Riverola, centrocampista del Barcellona B, come rivelato dall'agente Fifa Diego Tavano. Non arriverà sicuramente Abel Hernandez, bloccato dal presidente del Palermo Zamparini: "Sono tutte cose scritte dai giornali e basta. Anche se fosse il Chelsea ad essere interessato al giocatore, Hernandez non si muoverebbe. Poi non so la Roma cosa se ne faccia di Hernandez, ha tanti centravanti. Per sostituire Borriello? Mica siamo il supermarket della Roma noi (ride, ndr). Hernandez non verrà mai alla Roma". Allo stesso modo i giallorossi dovranno fare a meno di Nilmar, il cui procuratore ha detto che rimarrà a Villarreal fino alla fine del suo contratto.