LA VOCE DELLA SERA - La Roma pareggia con il Pescara, Andreazzoli: "E' una delusione totale, col Siena con più attenzione". Gli Allievi perdono il derby con la Lazio
ROMA-PESCARA - I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) contro il fanalino di coda Pescara. Al gol di Caprari risponde Destro ad inizio ripresa, ma Totti e compagni non riescono a trovare il gol della vittoria.
ANDREAZZOLI - Il tecnico giallorosso ha parlato a fine partita: "Ho cercato di entrare nella testa dei giocatori più di quanto mi ero preventivato di fare perché so come funziona e so bene i pericoli che nascondono queste gare. E' stata una delusione totale, ma alla fine meritavamo il risultato pieno. Il Siena? Lavorerò in settimana nella stessa maniera con la quale ho lavorato questa settimana. Non dobbiamo dare nulla per scontato ma, anzi, fare ancora più attenzione".
IL DERBY ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B - C'è stata oggi pomeriggio la gara tra Lazio e Roma, vinta dai biancocelesti pper 3 reti ad una. I gol di Adamo, Milani, oltre alla doppietta di Tounkara.
D'ALESSANDRO, UN GIALLOROSSO IN ROMAGNA - Potrebbe essere ancora Cesena il futuro di Marco D'Alessandro, esterno d'attacco che in Romagna ha trovato un luogo ideale per crescere e maturare. Le sue parole.