LA VOCE DELLA SERA - La Roma espugna Cesena vincendo 2-3. Le ultime dichiarazioni di Luis Enrique e quelle di Sabatini sul futuro. Euro 2012: Borini nella lista provvisoria, out Osvaldo
CESENA-ROMA - La Roma conclude con una vittoria per 3-2 a Cesena una deludente stagione, culminata con le dimissioni di Luis Enrique. Le reti giallorosse sono state messe a segno da Bojan, Lamela e De Rossi, quelle bianconere da Del Nero e Santana. Le uniche parole che ha rilasciato Luis Enrique sono state quelle raccolte da Roma Channel (Leggile QUI). Importanti in chiave futura anche quelle del ds Sabatini, che puoi trovare QUI.
MERCATO - Nelle ultime ore si è parlato del possibile arrivo dell'attaccante del Catania Alejandro Gomez, sponsorizzato dal possibile arrivo di Montella sulla panchina giallorossa. Per la fascia sinistra si continua a seguire Bastos, ma c'è da battere la concorrenza di Juventus ed Inter. In uscita sono molti i giocatori che non hanno certezza di una permanenza nella Capitale il prossimo anno, su tutti Osvaldo, che non parteciperà al prossimo Europeo con la maglia azzurra. Tutto sarà più chiaro con la nomina del nuovo tecnico giallorosso.
SERIE A - Successi casalinghi per 2-1 da parte di Juventus e Milan contro Atalanta e Novara, pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Cagliari, entrambe già salve. Il Parma batte 1-0 il Bologna, portandosi a pari punti con la Roma. Successi per l'Udinese (qualificata ai preliminari di Champions) a Catania, per la Lazio contro l'Inter e per il Napoli in casa con il Siena. Retrocede il Lecce (sconfitto in casa del Chievo), mentre si salva in Genoa (2-0 al Palermo).
GIANNINI - L'ex capitano giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'attuale complicato momento della Roma. Leggi QUI le sue parole.
EURO 2012 - Cesare Prandelli ha diramato la lista provvisoria, formata da 32 calciatori, in vista degli Europei che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. Tra i romanisti inclusi Borini e De Rossi, out Osvaldo. Leggi QUI le convocazioni nel dettaglio.