LA VOCE DELLA SERA - Julio Cesar: "Contento dell'interesse della Roma". Nainggolan: "Inter più forte della Roma economicamente ma non conta solo questo". Il Dortmund insiste per Pjanic

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
23.06.2013 21:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Julio Cesar: "Contento dell'interesse della Roma". Nainggolan: "Inter più forte della Roma economicamente ma non conta solo questo". Il Dortmund insiste per Pjanic
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

GARCIA - Il tecnico francese si trova in vacanza in Francia. La prossima settimana tornerà a Roma per preparare la nuova stagione. Domani intanto saranno probabilmente ufficializzate le date del ritiro di Riscone mentre Italo Zanzi nei prossimi giorni farà visita a James Pallotta a New York.

PJANIC - Il Borussia Dortmund vuole il giocatore e la Roma potrebbe valutare l'ipotesi qualora arrivassero offerte superiori ai 15 milioni. 

JULIO CESAR - L'ex portiere dell'Inter ha parlato dal Brasile, dove è impegnato con la nazionale verdeoro nella Confederations Cup: "Roma? Qualche volta mi arrivano delle notizie, ne sono contento".

NAINGGOLAN - Il centrocampista del Cagliari è tornato a parlare del suo futuro: "Roma e Inter? Nerazzurri finanziariamente più forti, ma ribadisco che l'aspetto economico non è il più importante per decidere il mio futuro".

PAULINHO - Il centrocampista brasiliano, che interessa a Roma e Inter, ha rivelato l'offerta di un club inglese: "Non è ancora fatta con il Tottenham, è arrivata un'offerta al Corinthians. Ho parlato con il mio agente e valuterò tutto al termine della Confederations Cup"

CURCI - Il Bologna vuole riprendere il portiere giallorosso, che trascorso in rossoblù l'ultima stagione, ma la Roma non è disposta a concedere sconti al club emiliano