LA VOCE DELLA SERA - Julio Cesar: "Contento dell'interesse della Roma". Nainggolan: "Inter più forte della Roma economicamente ma non conta solo questo". Il Dortmund insiste per Pjanic
GARCIA - Il tecnico francese si trova in vacanza in Francia. La prossima settimana tornerà a Roma per preparare la nuova stagione. Domani intanto saranno probabilmente ufficializzate le date del ritiro di Riscone mentre Italo Zanzi nei prossimi giorni farà visita a James Pallotta a New York.
PJANIC - Il Borussia Dortmund vuole il giocatore e la Roma potrebbe valutare l'ipotesi qualora arrivassero offerte superiori ai 15 milioni.
JULIO CESAR - L'ex portiere dell'Inter ha parlato dal Brasile, dove è impegnato con la nazionale verdeoro nella Confederations Cup: "Roma? Qualche volta mi arrivano delle notizie, ne sono contento".
NAINGGOLAN - Il centrocampista del Cagliari è tornato a parlare del suo futuro: "Roma e Inter? Nerazzurri finanziariamente più forti, ma ribadisco che l'aspetto economico non è il più importante per decidere il mio futuro".
PAULINHO - Il centrocampista brasiliano, che interessa a Roma e Inter, ha rivelato l'offerta di un club inglese: "Non è ancora fatta con il Tottenham, è arrivata un'offerta al Corinthians. Ho parlato con il mio agente e valuterò tutto al termine della Confederations Cup"
CURCI - Il Bologna vuole riprendere il portiere giallorosso, che trascorso in rossoblù l'ultima stagione, ma la Roma non è disposta a concedere sconti al club emiliano