LA VOCE DELLA SERA - Irdning, 13-0 contro la rappresentativa locale. Zeman: "Sono contento". Destro: "Voglio migliorarmi"
IRDNING - Mattinata di riposo per tutti tranne i nuovi e De Rossi, che hanno lavorato per recuperare sui compagni. Nel pomeriggio si è svolta un'amichevole contro una selezione locale, terminata 13-0 per i giallorossi, di cui potete leggere QUI la cronaca. QUI invece le parole di Zeman al termine della sfida.
DESTRO - L'attaccante della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Channel: "Come sto? Giustamente stiamo recuperando il lavoro che non abbiamo fatto nelle settimane precedenti. Lavoriamo parecchio, ma penso che in questa fase bisogna farlo per prepararci al meglio per l'inizio di campionato. Le mie sensazioni in giallorosso? Sensazioni che già avevo, un bellissimo gruppo che mi ha accolto bene, tifosi calorosissimi. Lavoriamo tanto per cercare di fare una grande stagione. La mia posizione preferita? Ho sempre detto che mi metto a disposizione del mister, tutto ciò che lui dice lo farò con umiltà. I giovani? Ci sono parecchi ragazzi, sicuramente è una cosa che fa piacere. C'è un mix di giovani e gente di esperienza, è un gruppo compatto e umile, sono contento. Che ambizioni ho? Più uno fa bene, più vuole spingersi oltre. Voglio far bene con la squadra e superare i gol che ho fatto l'anno scorso, poi vediamo come vanno le cose". QUI tutte le parole del neoacquisto giallorosso.