LA VOCE DELLA SERA - Il TAR conferma la data della finale. Avv. Giuliano a VG: "Difficile spostare il match". Castan: "Felice a Roma". Trigoria, out Perrotta e Stekelenburg

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
15.05.2013 20:30 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Il TAR conferma la data della finale. Avv. Giuliano a VG: "Difficile spostare il match". Castan: "Felice a Roma". Trigoria, out Perrotta e Stekelenburg
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TAR LAZIO – Il TAR del Lazio, in merito al ricorso del Codacons, che aveva chiesto di spostare la data della finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio perché coincidente con le elezioni del sindaco, ha confermato la data: si giocherà, quindi, il 26 maggio alle 18. L'avvocato Gino Giuliano, legale del Codacons, ha dichiarato in esclusiva a Vocegiallorossa.it: “In questo modo si limita il diritto di voto, la gente deve essere libera di andarci quando vuole. Ora il caso verrà esaminato dal collegio il prossimo 21 maggio ma è difficile che venga presa una decisione diversa perché mancheranno pochi giorni alla partita”.

CASTAN – Il difensore giallorosso ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha affermato: “Quando ho visto l'offerta della Roma, ho capito che era giunto il momento di una nuova tappa professionale. La rivalità tra Roma e Lazio è enorme, la maggiore che abbia mai visto “.

TRIGORIA – La Roma è tornata in campo questa mattina per preparare l'ultimo match di campionato contro il Napoli. Ospite a Trigoria Jens Lehmann, ex portiere della Germania, con una parentesi nel Milan.

ANTICIPO ALLENAMENTO – Domani mattina i giallorossi scederanno in campo alle 10, in anticipo di mezz'ora rispetto al solito orario.

NAPOLI – Seduta mattutina per la squadra allenata da Walter Mazzarri, il quale ha dovuto fare a meno di Campagnaro, che ha svolto lavoro differenziato.

LOBONT - Attraverso il suo account Facebook, il portiere romeno Bogdan Lobont ha lasciato un messaggio di ringraziamento ai tifosi giallorossi.

DI MARZIO – Il giornalista Sky, esperto di calciomercato, ha dichiarato che Stekelenburg e Marquinho potrebbero essere ceduti a fine stagione, mentre Balzaretti dovrebbe rimanere nel caso in cui Walter Mazzarri diventasse il nuovo allenatore della Roma.

BALOTELLI - Il giocatore rossonero, in merito ai cori razzisti avvenuti durante Milan-Roma, ha dichiarato che avrebbe voluto abbandonare il campo, per poi ripensarci e continuare a giocare.

PLATINI – Il presidente dell'Uefa è tornato sui cori razzisti sentiti durante Milan-Roma: “Rocchi in Milan-Roma ha operato con buon senso, ha sospeso la gara per un minuto, ci sono stati appelli al pubblico e poi più nulla. Faccio i complimenti all'arbitro perché è stato veramente bravissimo”.

ARSHAD – Il Direttore Digital Business della Roma, ha rilasciato un'intervista dove parla della crescita del marchio e dell'importanza dei social network e l’uso dei nuovi media.

FENUCCI – In un'intervista, l'amministratore delegato dei giallorossi ha dichiarato: “Pericolo scontri nella finale di Coppa Italia? Appelli particolari sono convinto non servano. Siamo certi che la nostra tifoseria risponderà con civiltà a una prova importante come questa". 

ONAZI – Il giocatore biancoceleste è in dubbio per la finale di Coppa Italia contro la Roma, a causa di un risentimento muscolare alla regione adduttoria della coscia destra.