LA VOCE DELLA SERA - Il Papa riceve i giallorossi in Vaticano. Pallotta: "Manca un centrocampista? Dovreste fare i mister". De Rossi, le sensazioni sull'infortunio sono positive
Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
UDIENZA PAPALE - Quest'oggi il Santo Padre ha ricevuto in udienza privata sia i giallorossi che il San Lorenzo. Le due squadre domani si sfideranno sul campo alle ore 18.
FESTA DELLA FAMIGLIA - Queste le attività che si terranno domani all'Olimpico. Il ricavato, andrà interamente alle popolazioni colpite dal terribile sisma che ha devastato interi paesi del Centro Italia. I CONVOCATI DI AGUIRRE. I CONVOCATI DI SPALLETTI
ROMA-SAN LORENZO, BALDISSONI - "Vogliamo vedere tanta gente allo stadio".
ROMA-SAN LORENZO, SPALLETTI - "Si può fare qualcosa di concreto"
PALLOTTA - Risposta ironica del numero 1 giallorosso sulle critiche al mancato rafforzamento del centrocampo.
DE ROSSI - Il centrocampista, infortunatosi nel corso dell'amichevole di ieri sera tra Italia e Francia, ha lasciato il ritiro azzurro. Lunedì ci sarà la diagnosi precisa ma sembra scongiurata la possibilità di un lungo stop.
EL SHAARAWY - Al termine dell'udienza papale, l'ala giallorossa ha parlato di Europa League, del match contro la Sampdoria e della caratura della rosa.
SPALLETTI - Il presidente, scottato dall'esperienza con Garcia, starebbe frenando per il rinnovo.
WILSHERE - A far naufragare la trattativa tra Roma ed Arsenal per il centrocampista sarebbe stata una disparità di trattamento tra giallorossi e Bournemouth: al club londinese chiesti 2 milioni in meno.