LA VOCE DELLA SERA - Fenucci: "Lo stadio di proprietà è per noi fondamentale". Pannes: "Strabiliati dall'affetto mostrato dai tifosi della Roma". Zeman premiato in Campidoglio

03.09.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Fenucci: "Lo stadio di proprietà è per noi fondamentale". Pannes: "Strabiliati dall'affetto mostrato dai tifosi della Roma". Zeman premiato in Campidoglio
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonietta Baldassarre Insidefoto/Image

TRIGORIA - La Roma, dopo la vittoria a Milano contro l'Inter per 1-3, è scesa in campo sul terreno da gioco del "Fulvio Bernardini" oggi pomeriggio per la consueta seduta pomeridiana. Tanti gli assenti visti gli impegni delle nazionali in questa settimana; non erano infatti presenti a Trigoria: Stekelenburg, Lobont, Piris, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Osvaldo e Destro. Per il gruppo seduta defaticante ed alcuni esercizi di circolazione del pallone. Nel frattempo è arrivata la comunicazione del Giudice Sportivo Tosel, che ha squalificato per una partita Pablo Daniel Osvaldo, dopo l'espulsione rimediata verso il finire di partita del match giocato ieri sera.

FENUCCI - L'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, ha oggi parlato ad ampio raggio di questa nuova stagione della Roma, dello stadio, di Zdeněk Zeman e della vicenda di mercato che ha coinvolto Daniele De Rossi. Clicca QUI per rivivere le parole dell'Ad giallorosso. 

GIUDICE SPORTIVO - A seguito dell'espulsione rimediata nella gara contro l'Inter, il Giudice Sportivo ha squalificato Osvaldo per un turno. 

PANNES - Anche l'Ad Mark Pannes ha concesso quest'oggi, ad un portale americano, un'intervista in cui è tornato sul recente tour statunitense affrontato dalla Roma, rimarcando ancora una volta lo straordinario affetto mostrato dai tifosi giallorossi. Clicca QUI per l'intervista integrale. 

ZEMAN - Per il suo costante contributo all'opera di valorizzazione e riscoperta dei valori autentici dello sport, Zdenek Zeman ha ricevuto oggi in Campidoglio, il Premio Sportivo d'Elite "Avversari si, nemici mai". La consegna è avvenuta in presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno,  presso la Sala delle Bandiere, in occasione della cerimonia inaugurale della nuova Stagione d'Elite ASI, che prevede come ogni anno, nel territorio capitolino, una serie di manifestazioni calcistiche amatoriali, incentrate sul fair play. Ideato nel 2009, il Premio Sportivo d'Elite viene conferito ai protagonisti dello sport impegnati nel sociale. QUI le dichiarazioni del tecnico boemo nel corso della premiazione.

MERCATO - Dopo la splendida prestazione di ieri sera, condita anche dal primo gol in Serie A, è Alessandro Florenzi l'uomo del giorno. Smaltita l'euforia per i tre punti, è pronto per lui il rinnovo del contratto.