LA VOCE DELLA SERA - Chicago, secondo giorno negli States. Le parole di Baldini, Zeman, Totti, Bradley e Pannes. Borini saluta la Roma a VG. Destro, continua l'intrigo

21.07.2012 21:00 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Chicago, secondo giorno negli States. Le parole di Baldini, Zeman, Totti, Bradley e Pannes. Borini saluta la Roma a VG. Destro, continua l'intrigo
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

CHICAGO - Inizia una nuova giornata per la Roma, volata in America nella giornata di ieri. Per i giocatori, oggi c'è stata una doppia seduta di allenamento e, attraverso il profilo twitter del club, i giallorossi informano di avere raggiunto il Wringley Field, lo stadio dove domani alle 14.30 - ora locale - affronteranno lo Zaglebie Lubin. QUI a notizia integrale con cronaca e foto dell’allenamento.

Al termine dello stesso, hanno parlato in conferenza stampa Franco Baldini, il tecnico Zdenek Zeman, il Capitano Francesco Totti e Michael Bradley. L'evento è stato introdotto dall'amministratore delegato Mark Pannes. QUI tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

BORINI - La nostra redazione ha incontrato in esclusva l’ormai ex attaccante giallorosso, passato da poche settimane al Liverpool. QUI l’intervista integrale.

DESTRO - Giornata come sempre ricca di notizie per quanto riguarda la trattativa Roma-Genoa-Destro. Vocegiallorossa ha seguito tutte le news della giornata, che puoi trovare QUI.

TACHTISIDIS - Una stagione da protagonista a Verona è stata sufficiente perincantare Zdenek Zeman e lo staff dirigenziale della Roma e  convincerli a puntare su di lui. Panagiotis Tachtsidis è pronto a raccogliere la prima grande occasione di una carriera che si preannuncia luminosa. QUI le parole del suo rappresentante italiano, Francesco Musarra, socio di Yannis Evangelopoulos, l'agente del calciatore.