LA VOCE DELLA SERA - Bojan in evidenza in allenamento. Sabatini e Simplicio in Campidoglio. Prof. Cerrulli: "Il recupero di Burdisso procede spedito"

02.03.2012 20:45 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Bojan in evidenza in allenamento. Sabatini e Simplicio in Campidoglio. Prof. Cerrulli: "Il recupero di Burdisso procede spedito"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – E' andato in scena quest'oggi il penultimo appuntamento settimanale sui campi del "Fulvio Bernardini", a due giorni dal derby con la Lazio, in programma domenica 4 marzo alle ore 15. Luis Enrique ha potuto contare su tutti i nazionali, rientrati dalle fatiche infrasettimanali, mentre gli acciaccati Pjanic, Totti e Simplicio hanno svolto regolare seduta con i compagni. Unico assente Cassetti, oltre all'infortunato Burdisso. Nel corso della sessione in evidenza Bojan, apparso particolarmente in forma, che rimane in ballottaggio con Lamela per una maglia da titolare.

CONFERENZA LUIS ENRIQUE – Domani sabato 3 marzo, il tecnico Luis Enrique incontrerà i giornalisti in sala stampa a Trigoria alle ore 10:00, alla vigilia della gara di domenica contro la Lazio. La seduta di allenamento prevista per domani alle 14:00 è stata anticipata alle ore 11:00.

CAMPIDOGLIO – Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ed il centrocampista Fabio Simplicio sono intervenuti, insieme ad altri protagonisti di sponda laziale del derby, sono intervenuti nel corso dell’iniziativa contro il razzismo al Campidoglio. Leggi QUI le loro parole.

BURDISSO – "Il recupero di Burdisso sta andando oltre le più rosee aspettative. E' un professionista scrupoloso, seguito per il recupero da uno staff tecnico e medico di straordinaria preparazione": è il commento del prof. Giuliano Cerulli dopo la visita di controllo a Nicolas Burdisso, operato a novembre al ginocchio sinistro e alla tibia. Secondo i medici, l'argentino dovrebbe tornare in campo a fine maggio.

JOSE’ ANGEL – Il terzino spagnolo ha parlato del derby nel corso di una chat sul portale Yahoo Eurosport: “Abbiamo una grande sete di rivincita sia per la sconfitta all’ultimo minuto dell’andata, sia per la brutta sconfitta contro l’Atalanta. E’ una match molto importante ma non decisivo, la chiave per spuntarla potrebbe essere il controllo del possesso palla. Se saremo bravi a farlo, avremo buone possibilità di vincere il derby. Klose? E’ un grandissimo giocatore, dovremo essere concentrati ed evitare di fargli arrivare palloni in area dove è micidiale. Anche noi però abbiamo giocatori forti come Totti, Pjanic e Lamela. Erik non lo conoscevo, ha stupito tutti: entro un paio d’anni può diventare uno dei più forti d’Europa”.