LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Quanto ho inciso sul recupero di Osvaldo? Moltissimo. Roma-Chievo, convocato Lobont. Totti: "Mia madre decise per la Roma"
TRIGORIA - La Roma ha svolto la rifinitura questa mattina, in vista della gara contro il Chievo. Tutti presenti ad eccezione di Maarten Stekelenburg, che è sceso in campo in un secondo momento per effettuare lavoro differenziato. Ok Lobont, che si è allenato senza mascherina senza effettuare la partitella.
ANDREAZZOLI - Il tecnico giallorosso ha parlato oggi in conferenza stampa: "Quanto ho inciso sul recupero di Osvaldo? Moltissimo. Pjanic? Sta decisamente meglio, la sua condizione generale sta migliorando".
TOTTI - Il Capitano della Roma ha parlato al settimanale tedesco Kicker, svelando che all'inizio della sua carriera è stata mamma Fiorella a scegliere per lui i colori giallorossi: "Lei decise per la Roma. Se fosse stato altrimenti l'avrei uccisa. Certamente avrei vinto di più se fossi andato altrove, ma non rimpiango la mia decisione nemmeno per un secondo".
ZANZI - Il CEO della Roma ha parlato a Roma Channel della chiusura della prima fase di abbonamenti: Sono estremamente orgoglioso di come stia andando. Siamo stati i primi in Italia e, probabilmente, in Europa perché ci fidiamo dei nostri tifosi".
CONVOCATI ROMA-CHIEVO - Aurelio Andreazzoli ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera. Ok Lobont, out Stekelenburg e Balzaretti (squalificato).
ARBITRO - Sarà Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Meli e Paganessi, dal quarto ufficiale Petrella e dagli arbitri addizionali d'area Giacomelli e Baracani, l'arbitro della sfida tra Roma e Chievo in programma domani sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico.
ANDREOTTI - Oggi è morto il sette volte Presidente del Consiglio, Giulio Andreotti, grande tifoso romanista: "L'AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa del senatore a vita Giulio #Andreotti e partecipa al dolore della sua famiglia #ASR", queste le parole pubblicate dalla società giallorossa su Twitter.
CHIEVO - Il tecnico Eugenio Corini ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Roma. Out Pellissier, Paloschi (infortunati) e Rigoni (squalificato).
MONTELLA - Il tecnico della Fiorentina è tornato a parlare di Osvaldo, possibile obiettivo di mercato viola: "Non credo che la Roma se lo lasci scappare, è un grande giocatore e l’ha dimostrato anche sabato".