Adriano è a Roma, Taddei lo sarà a "vita"

07.06.2010 23:13 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Adriano è a Roma, Taddei lo sarà a "vita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

ADRIANO - "Sono felice di incontrare l'Inter, devo molto rispetto a Moratti e ai miei ex compagni di squadra", ha detto Adriano appena sbarcato questa mattina a Malpensa. "Devo lavorare tanto, fare un bel periodo di allenamento, ma spero vada tutto bene", Poi in serata, poco prima delle 22, l'arrivo a Fiumicino a sorpresa, visto che era atteso per domani, quando invece Adriano sarà già al Gemelli per sottoporsi alla visite mediche. "Sono felice, ho voglissima giocare con Totti" le prime frasi dopo l'arrivo nello scalo milanese dell'Imperatore, che a Roma alloggerà al Cavalieri Hilton.

DE ROSSI IN PARTENZA PER IL SUDAFRICA -  Da Ostia Daniele De Rossi, prima di partire martedì per il Sudafrica, ha parlato della coppa del mondo che gli azzurri dovranno, da lunedì prossimo, difendere in Sudafrica: "Vincere questo mondiale significherebbe migliorare il risultato ottenuto in Germania. Questa volta giocheremo da campioni in carica e tutte le squadre daranno il meglio".



TADDEI FIRMA UN QUADRIENNALE - Taddei ha firmato fino al 2014 e si lega al club giallorosso a vita.

MERCATO - Ore decisive per il passaggio di Marco Motta alla Juventus. Roma e Udinese, prima, dovranno trovare l'accordo per il riscatto del giocatore da parte del club friulano. Una trattativa che potrebbe riguardare Mauricio Isla, esterno destro che a Trigoria piace molto. In Cile sono convinti che entro l'11 giugno il giocatore sarà giallorosso. Ma in giornata l'agente del giocatore a Vocegiallorossa ha smentito “Non so se le due società si sono sentite ma io non ho parlato con nessuno. Il ragazzo ora deve pensare al Mondiale. Voi giornalisti italiani mi state facendo impazzire”. La Roma potrebbe cautelarsi facendo tornare alla base Aleandro Rosi, a metà con il Siena, che in serata ha ribadito il suo desiderio di voler tornare nella sua città. A breve troverà invece sistemazione Ricardo Faty, vicino al passaggio al Lecce.