Roma-Torino 4-1 - La moviola: giusto annullare il gol di Belotti. Strootman in fuorigioco ininfluente sul gol di Paredes. Maxi Lopez in posizione regolare sul gol del 3-1
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura degli episodi più controversi della partita.
SECONDO TEMPO
84' - Regolare il gol del Torino, con Maxi Lopez tenuto in gioco da Vermaelen e Fazio.
74' - Traversa colpita da Bruno Peres ma il gioco era stato fermato per una posizione irregolare di Salah.
65' - Sul gol di Paredes c'è la posizione irregolare di Strootman, ma l'olandese è bel lontano dalla traiettoria del tiro e quindi la posizione è ininfluente.
63' - Intervento di Nainggolan su Iturbe in area di rigore. Il belga prende la palla e l'ex giallorosso neanche protesta.
53' - Trattenuta vistosa di Lukic su Strootman all'altezza della linea laterale. L'arbitro non fischia nulla tra le proteste dell'olandese. La trattenuta è parsa evidente anche dopo aver visto il replay.
PRIMO TEMPO
29' - Manolas si lamenta per una trattenuta vistosa in area. Guida lascia correre.
24' - Su calcio da fermo, la palla viene scodellata in area, De Silvestri la tocca e Belotti tenta la conclusione a rete ma, dopo il tocco di De Silvestri, si trova in posizione irregolare e viene fermato per offside.
3' - Palla in area giallorossa, Emerson la tocca con la coscia ma lo stop è errato e la palla sbatte involontariamente sulla mano del giocatore. Guida lascia giustamente proseguire.