Roma-Cagliari 3-0 - La gara sui social: "Ranieri è un allenatore di calcio, prima c'era un esaltato convinto di essere Sacchi"

28.04.2019 20:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Cagliari 3-0 - La gara sui social: "Ranieri è un allenatore di calcio, prima c'era un esaltato convinto di essere Sacchi"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutto facile per la Roma di Claudio Ranieri, che supera agevolmente il Cagliari per 3-0 in uno degli anticipi della 34esima giornata. Una partita mai in bilico e senza storia, dominata 90' dai padroni di casa, avanti di due reti già dopo 8' con le reti di Fazio e del redivivo Pastore. Nella ripresa, tra pali colpiti e miracoli di Cragno, arriva il sigillo finale di Kolarov, giunto addirittura a 8 reti in campionato. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono ovviamente contenti per il risultato ottenuto dai loro beniamini, in totale controllo e mai in sofferenza, in una delle pochissime occasioni durante la stagione. 

Marco esalta il lavoro sin qui svolto da Ranieri, criticando il suo precedessore Di Francesco

con Romolo che aggiunge

seguito da Andrea

Mister Ranieri, come spesso accaduto dal giorno del suo ritorno, continua a essere elogiato. Questa volta tocca a Loredana 

così come Alex 

con Nic che scrive 

Infine, il tifoso sardo Massimo applaude il suo portiere Cragno 

con la chiosa finale di Rob, che urla a squarciagola il nome di Antonio, invocando dunque Conte sulla panchina giallorossa.