Totti elogia Pellegrini: "Hai fatto una prestazione da capitano". Il numero 7 risponde: "Ogni sua parola è importante per me"
Nel corso di SuperTele di DAZN, Totti ha rivolto una domanda a Pellegrini. Ecco il siparietto tra la leggenda della Roma e l'attuale capitano:
Domanda di Totti: “Come ho detto già prima, Lorenzo è l’uomo e il giocatore più importante della Roma in questo momento. Ha tante responsabilità, sta dimostrando tutto il suo valore, siamo contenti noi tifosi di essere supportati da un giocatore simile. Complimenti per oggi anche se abbiamo perso, hai fatto una prestazione da capitano”.
“Francesco non devo dire io chi sia, ho sempre detto che è un onore solo ricevere un messaggio o una parola o incrociare lo sguardo. Sa quanto sia importante per me ogni parola che lui dice, ci siamo sentiti qualche tempo fa quando le cose non andavano, è stato importante per me e questo si vede. Riesce a continuare a essere il capitano della Roma, sarà sempre un punto di riferimento per me, sa quanto ci tengo, non riesco a essere felice adesso, ma il nostro rapporto è sempre stato stupendo, un onore sentirgli dire queste cose”.