Torosidis: "L'importante è che la Roma vinca. Ormai tutte le squadre vogliono batterci"

29.09.2013 19:55 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Torosidis: "L'importante è che la Roma vinca. Ormai tutte le squadre vogliono batterci"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torosidis a Mediaset Premium

"Quanto è cambiata la Roma? È cambiata parecchio e molti giocatori sono partiti e altri sono arrivati, abbiamo cambiato assetto e dobbiamo rimanere concentrati per far arrivare i risultati. La classifica? È secondaria, noi dobbiamo guardare partita per partita, siamo la Roma".

Torosidis a Roma Channel

"Come mi sento? Mi sento bene a prescindere dal fatto che sono titolare. Quel che conta è che la Roma vinca. L'importanza del gruppo? Appunto per questo si chiama squadra, bisogna valutare il lavoro collettivo, poi abbiamo qualità nei 25 giocatori. Ci sarà l'occasione per tutti quanti. Il primato in classifica? Non ci interessa più di tanto, noi dobbiamo essere la Roma e vincere, poi la valuteremo".

Torosidis a Sky 

"Bisogna mostrare sempre la stessa tensione perché ormai tutte le squadre vogliono battere la Roma. Siamo la squadra capolista, quindi dobbiamo mantenere la concentrazione e dare il massimo. Tutti pensano a correre e difendere allo stesso modo, quindi il merito dei pochi gol subiti non va solo alla difesa ma a tutti gli undici".