Taddei: "Tre punti meritati. Sono ancora al 70%, ma sto bene"

22.01.2011 23:12 di  Eleonora Ciampichetti   vedi letture
Taddei: "Tre punti meritati. Sono ancora al 70%, ma sto bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Taddei a Roma Channel
"Sono partite che bisogna vincere, abbiamo meritato i tre punti anche se è stata una partita difficile. Tutto il girone di andata mi sono riposato, adesso spero di dare il mio contributo. Ranieri? Ha chiesto di chiudere bene le fasce e cercare poi di contrattaccare, anche perchè abbiamo ottimi giocatori lì davanti. Sono ancora al 70 % ma mi trovo bene perché a fianco ho Juan, Mexès, De Rossi, Cassetti che mi aiutano molto.
Abbiamo voglia di andare avanti come abbiamo fatto oggi e proseguire per andare sulla nostra strada; il Campionato è ancora lungo ma dobbiamo essere più concentrati con le squadre meno forti".
 

Taddei a Sky:

“La mia prestazione è buona, anche se sono al 70%, ma abbiamo fatto una buona gara e tre punti che. Menez e Vucinic sono due talenti indisutibili, tutti dobbiamo essere a disposizione e pronti per dare una mano. Il campionato è lungo, dobbiamo cercare di fare il nostro meglio in tutte le competizioni. Non ci sono avversari particolari, c'è il Milan, l'Inter, tante altre e noi siamo in mezzo”.

 

Taddei a Mediaset:
Ogni partita è la partita della svolta. Menez e Vucinic sono due giocatori di altissima qualità, di grandissimo talento però fanno parte sempre di un gruppo, dobbiamo essere tutti pronti a entrare e a dare un contributo. Scudetto? No, è ancora lunga, ci sono tante squadre che lotteranno fino all'ultimo.