Szczesny: "Sentiamo un po' di pressione dopo gli ultimi risultati. Siamo arrabbiati nel modo giusto"

12.03.2017 20:05 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Szczesny: "Sentiamo un po' di pressione dopo gli ultimi risultati. Siamo arrabbiati nel modo giusto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Szczesny a Premium Sport

“Sì, sentiamo un po' di pressione dopo gli ultimi risultati, quando ci sono tre sconfitte, dobbiamo azzerare tutto e ripartire da stasera. Lotta per la Champions League? Tre punti sono sempre tre punti e non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi”.

Szczesny a Roma TV

"Penso che sia importante per un solo motivo: i tre punti. Abbiamo l'occasione di ripartire, guardiamo a noi stessi per vincere. È complicato, potremmo parlarne per un'ora, puoi sentirti dispiaciuto o arrabbiato e concentrato per ripartire e vincere questa partita. Siamo arrabbiati, ma in modo giusto. nestorovski? Non ci concentriamo sul singolo, è un giocatore forte ma abbiamo una difesa attrezzata, guardiamo a noi stessi".

Szczesny a Sky Sport

“È stata una settimana molto complicata, veniamo da tre risultati negativi e quando si rappresenta un grande club si deve subito tornare a fare bene. Concentriamoci sui tre punti di oggi e non pensiamo ad altro. Ripartire per respingere l'assalto del Napoli? Si è vero ma guardiamo soprattutto a noi stessi, non pensiamo a cosa è passato. Nonostante la sconfitta nello scontro diretto siamo ancora avanti. Proviamo a vincere, dipendiamo solo da noi stessi e così resteremo avanti”.