Sabatini: "Salah? Non va tirato dentro a situazioni in modo improprio. Ora dipendiamo da noi stessi, la mia vicenda è marginale"

17.04.2016 12:02 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Sabatini: "Salah? Non va tirato dentro a situazioni in modo improprio. Ora dipendiamo da noi stessi, la mia vicenda è marginale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sabatini a Premium Sport

“Il regalo dell'Inter? Vedremo quello che riusciremo a fare, poi occhio agli ex Toloi, Borriello e D’Alessandro. Su Salah si stanno catalizzando situazioni strane e si stanno facendo delle strumentalizzazioni. Salah è un ragazzo di 23 anni eccezionale, che fa bene questo lavoro. Diffidiamo le persone ad attribuire a Salah comportamenti sbagliati, non va tirato dentro a situazioni in modo improprio, valuteremo tutto quello che sarà detto, ma già è stato detto troppo. Sono attivo al 100% per la Roma e lo sarò per parecchio, è una vicenda marginale, insignificante, al centro della vicenda c’è la Roma e la partita che deve giocare, dobbiamo necessariamente portare a casa un risultato che ci tenga in gioco per il massimo obiettivo, per la prima volta dopo 2-3 mesi possiamo dire che il nostro futuro dipende solo da noi, le altre sono vicende da figuranti. Sono orgogliosamente sotto contratto con la Roma, quella che mi riguarda è una vicenda che non va presa in considerazione, siamo la Roma vogliamo un risultato e siamo tesi a ottenerlo, le altre sono cose da accantonare. Džeko al centro nel futuro? Lo auspico, è un grande giocatore e a prescindere da come è stato raccontato è sempre stato all’altezza. Certo che è centrale, andremo avanti con lui, ci aspettiamo moltissimo da lui. Ha fatto molto bene, ha subìto un infortunio, a volte è stato fuori per motivi tattici, ma il suo numero di gol è più che sufficiente per giustificare la sua fama. Rimpianti? Avremmo in certi momenti fare qualcosa di più, ma non mi guardo indietro. Abbiamo un obiettivo importante, lascerei perdere anche se dovremo fare riflessioni. Siamo ancora invita per un obiettivo vitale, per noi e per gli altri club italiani. Rivisiteremo la stagione, isoleremo gli errori per non ripeterli. Totti? La questione di Francesco mi sembra molto chiara, il presidente ha espresso il suo punto di vista, ci sarà un confronto definitivo e vedremo quello che succede. Tutti noi gli siamo grati per quel che ha fatto e continua a fare, vedremo cosa succede”.