Rosella Sensi: "I Friedkin e Mourinho hanno riportato un grandissimo entusiasmo"

21.10.2022 20:22 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Rosella Sensi: "I Friedkin e Mourinho hanno riportato un grandissimo entusiasmo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha parlato su DAZN durante la trasmissione Kickoff. Queste le sue parole:

Sul nuovo stadio della Roma.
“Nell’Olimpico mio padre ha vinto lo scudetto, quindi si può immaginare quanto siamo affezionati a questo impianto, però il calcio si evolve e quindi è necessario per ogni società italiana un nuovo stadio di proprietà. I Friedkin stanno facendo molto e speriamo che l’impianto si possa costruire il prima possibile”.

Si emoziona ancora a sentire i cori?
“Sì, è un’emozione grandissima. I tifosi della Roma hanno quel qualcosa in più che supporta la squadra e la società. Da tifosa spero di contribuire in tal senso”. 

Quanto è legata all’esperienza che ha fatto da presidente?
“Lo sono stata per 3 anni. La Roma è una questione di DNA, ad iniziare da mio nonno. La Roma viaggia con noi quotidianamente in famiglia a prescindere dal ruolo che ognuno di noi possa ricoprire. La Roma è una presenza fissa, che sta dentro e non può essere tolta. Per ogni tifoso romanista è importantissima”.

Il trasferimento di Dybala è stato paragonato quello di Batistuta.
“Il campionato ora è molto aperto, non si può mai dire cosa succederà. I Friedkin e Mourinho hanno riportato un grandissimo entusiasmo dopo tanti anni e Dybala è stato un acquisto fondamentale. L’entusiasmo che i tifosi hanno rivolto a calciatore e società è meritato. La storia parlerà, ma l’importante è costruire una squadra seria e questo lo stanno facendo”.