Roma Femminile, Giugliano: "A Roma ho trovato la mia stabilità. Il nostro è un gruppo speciale". VIDEO!
Manuela Giugliano, centrocampista offensivo della Roma e della Nazionale italiana, ha parlato con le ragazze della Under 15 e ha risposto a tutte le loro curiosità.
Le tue doti migliori e su cosa dovresti migliorare.
“A livello tecnico, le mie doti migliori sono i piedi. La tecnica è il mio punto forte. Ho trovato la mia stabilità qui a Roma e spero di passarci molti altri anni. Ho trovato la mia famiglia e una società che supporta tutto il movimento e lo sport che amiamo”.
Com’è nata la passione per il calcio?
“Sono nata con questa passione, perché nella mia famiglia ho sempre avuto mio padre e mio fratello che mi portavano nel campetto sotto casa. Mia madre all’inzio mi aveva iscirtto a pallavolo, ma al posto di giocare con le mani giocavo con i piedi. E da lì è partito tutto”.
Rapporto con la squadra.
“Mi trovo benissimo, Il gruppo è speciale. È difficile trovare un gruppo con il nostro. Non so come, riusciamo a essere unite sia in campo sia fuori. Qualsiasi cosa succede c’è sempre una persona che sistema le situazioni. C’è un gruppo unito e in una squadra è fondamentale averlo. Se si va in campo uniti si può vincere, se si va ognuno per conto suo si perde 10 a 0”.
️ “È difficile trovare un gruppo con il nostro. Non so come, riusciamo a essere unite sia in campo sia fuori”.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) June 18, 2020
Manuela Giugliano ha parlato con le ragazze della nostra Under 15#ASRomaFemminile pic.twitter.com/5Pz16xNGez