Pruzzo: "Non vedo tutte queste novità di Luis Enrique"
Per parlare di Roma-Genoa a Radio Sportiva è intervenuto un grande doppio ex come Roberto Pruzzo.
SU TERZO POSTO "Con questo campionato il terzo posto non è impossibile per i giallorossi, è tutto l´anno che si fanno tabelle e poi ogni settimana saltano, vediamo domenica per domenica. Oramai la squadra credo sia questa delineata nei limiti e nelle cose positive: davanti ha ottimi elementi seppur tra alti e bassi, dietro le difficoltà si sono palesate anche ieri nonostante il Genoa sia chiaramente in difficoltà".
SU LUIS ENRIQUE "Non vedo tutte queste novità di Luis Enrique: in Europa il 4-3-3 giocano tutti, in Olanda lo fanno tutti. Questo gioco pregiudica delle situazioni, si segna ma se ne prendono tanti. Spero che il prossimo anno con i giusti correttivi la Roma possa diventare competitiva. Riparte con presupposti a breve medi termine, credo in 2-3 anni possa tornare vincente".
SUL GENOA "Cambiando spesso così´ tanti calciatori, ci sono annate che ne azzecchi meno. Il Genoa ha battuto Roma, Lazio ed ha fermato la Juve: a Marassi si è tolta qualche soddisfazione. La Fiorentina manca Jovetic rischia, ma Lecce gioca col Novara se non dovesse andare bene per Cosmi si farebbe dura".