Peres: "Scudetto? È una parola che circola nello spogliatoio, giochiamo per questo. Dobbiamo mettere massima intensità"

22.10.2017 13:50 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Peres: "Scudetto? È una parola che circola nello spogliatoio, giochiamo per questo. Dobbiamo mettere massima intensità"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Peres a Premium Sport

“Dobbiamo ricordarci del grande match di Londra e dobbiamo mantenere questo livello perché sappiamo che giocare qua non è facile, sappiamo che è una partita tosta e dura e loro vengono da un momento non ottimale e dobbiamo sfruttarlo. Scudetto? È una parola che circola nello spogliatoio, giochiamo per questo ma dobbiamo pensare partita dopo partita e sperare che le altre sbaglino per raggiungere i nostri obiettivi, pensiamo partita dopo partita”.

Peres a Roma TV

“È sempre un’emozione diversa tornare dove tutto è iniziato, con la maglia della Roma. Sappiamo che dobbiamo vincere la partita, dobbiamo mettere massima intensità e tensione, la partita è dura. Dobbiamo fare bene, sarà una partita importante, dovremo essere intelligenti. Turnover? Abbiamo un bel gruppo, con partite così ravvicinate abbiamo giocatori che entrano e fanno la differenza. Se cambiano uno, due o tre sappiamo che dobbiamo vincere. Anche se qualcuno è più stanco sappiamo che dobbiamo vincere. Ambiente? Credo che l’atteggiamento non sia stato quello giusto l’anno scorso, siamo preparati per questa partita, siamo pronti per portare i tre punti a casa”.

Bruno Peres a Sky Sport

“Stiamo bene fisicamente, mentalmente ci stiamo. Qualcosa di fatica si sente dopo il Chelsea ma siamo pronti ad affrontare una squadra dura come il Torino”.