Pellegrini: "Lo spogliatoio è unito. Al Milan toglierei Donnarumma ma Alisson non lo scambierei con nessuno"

25.02.2018 20:03 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Pellegrini: "Lo spogliatoio è unito. Al Milan toglierei Donnarumma ma Alisson non lo scambierei con nessuno"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lorenzo Pellegrini a Roma TV nel prepartita

"Dopo una sconfitta abbiamo la possibilità di rifarci. Giochiamo in casa, è importante vincere. Il Milan è in forma e sta trovando i propri equilibri. Abbiamo preparato bene la partita, oggi conta solo la vittoria. La vittoria è una conseguenza degli atteggiamenti continui, quando incontri una squadra forte non basta fare un avvio di partita fatto bene ma serve farla tutta. Dobbiamo crescere tutti quanti a partire da noi giovani. L'impegno ce lo metteremo tutto".

 

Lorenzo Pellegrini a Milan TV nel prepartita

“Sappiamo che il Milan è in un gran momento. Oggi è una partita importante da vincere, giochiamo in casa e faremo di tutto per vincere. Penso che alla fine il modulo è secondario, in campo è possibile scambiarsi e mettersi in maniera differente. L’importante è preparare bene le partite fisicamente e mentalmente”.

Lorenzo Pellegrini a Sky Sport nel prepartita

“La Roma deve vincere. Possiamo rifarci della sconfitta in Champions. Continuità? Si trova giocando. Manca questo per migliorare, magari l'esperienza in partite così importanti. Noi giovani dobbiamo cercare di crescere, il resto verrà in automatico. Esame di maturità? Sì, con il mister si riesce ad avere un minimo di continuità. Oggi ci sono tanti giocatori titolari in panchina, ma anche quelli che scenderanno in campo saranno importanti. Dovremo non far rimpiangere chi non giocherà”.

Lorenzo Pellegrini a Premium Sport nel prepartita

“Sappiamo che è una partita importantissima da vincere assolutamente, le altre hanno vinto e dobbiamo rispondere con una vittoria. Risposta dopo il ko contro lo Shakhtar? Il calcio è bello per questo perché puoi rifarti, quindi non c’è niente di meglio che una partita del genere da vincere. Turbamenti? No, lo spogliatoio è unito e pensa solo a vincere, ci aspetta un tour de force importante ma speriamo di vincere già da oggi. Chi toglierei al Milan? Donnarumma, ma forse Alisson non lo scambierei con nessuno in questo momento”.