"Notte di Campioni" Candela: "Menez? Non è stato gestito bene da Montella". Taddei: "Pensiamo già all'anno prossimo" FOTO! AUDIO!
Questa sera al ristorante "La Carovana" l'Associazione Comitato Aurora Onlus ha organizzato "Notte di Campioni", un evento unico a cui saranno presenti Rodrigo Taddei, Vincent Candela, Simone Vergassola e tanti altri campioni della Serie A. Saranno protagonisti della serata anche alcuni cabarettisti tra cui Lallo Circosta, Miseferi & Battaglia, il Magico Alivernini. Inoltre, si potrà ammirare un originale Museo del Calcio con molte maglie di grandi campioni - da quella di Cannavaro del Mondiale in Germania a quella di Vialli degli anni 90, passando per Totti, Nesta, Batistuta, Zanetti, Weah e molte altre.
Partecipando ad una riffa,ci sarà anche la possibilità per qualche fortunato partecipante di portarsi a casa una maglia realmente indossata da un campione.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Comitato Aurora Onlus, unica realtà italiana che promuove e sostiene il progetto "Dottor Mamma e Papà” destinato all’assistenza medica domiciliare adeguata alle esigenze dei pazienti affetti da Adrenoleucodistrofia e da malattie rare neurodegenerative, apportando un efficace sostengo alle loro famiglie.
Vocegiallorossa segue l'evento live.
22.35 - Taddei: "Siamo già proiettati all'anno prossimo, quest'anno è andata male e non pensavamo sarebbe andata così. Cosa ne pensiamo noi del toto allenatore? Niente, aspettiamo e basta e chi ha il contratto rispetta il contratto, non pensiamo ad altro. Società? Non li abbiamo ancora incontrati, speriamo facciano il meglio per la Roma"
22.20 - Candela: "Un anno buttato, la squadra era forte quest'anno e si poteva lottare per lo scudetto. Abbiamo sbagliato tante cose, ormai è passato però e ora si riparte con una nuova società. Menez? Ha fatto a volte bene, a volte, non è stato però gestito bene, neanche dal mio amico Vincenzo. In Italia non ce ne sono nel suo ruolo come lui. Dopo aver perso Mexes sarebbe un peccato perdere anche Menez. Se va via? Non so, gli rimane un anno di contratto, dipende dal tecnico che arriverà. Deschamps? Non so se arriverà, è un ottimo professionista, non scede a compromessi e questa è la base di tutto. Non guarda nessuno in faccia, ha le sue ideee, ha vinto sia come giocatore che come allenatore. Non è Capello o Mourinho ma uno come Deschamps può far parte del nuovo progetto della Roma. La nuova proprietà? fare bene, deve fare bene".
21.10 - Anche Vincent Candela è arrivato sul luogo dei festeggiamenti. Nessuna dichiarazione nemmeno da parte sua.
21.00 - Rodrigo Taddei è arrivato al ristorante, ma non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.
20.10 - Il locale inizia a riempirsi, si attendono ancora Candela e Taddei.