Nela: "Può essere l'anno di Bojan"

11.07.2012 21:16 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Nela: "Può essere l'anno di Bojan"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Prosegue la preparazione della Roma a Riscone in vista della prossima stagione, mentre la dirigenza giallorossa è impegnata a rinforzare la rosa a disposizione di Zdenek Zeman. Per trattare il calciomercato della formazione capitolina, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Sebino Nela, ex difensore giallorosso dal 1981 al '92.

Il Liverpool vuole Borini, mentre la Roma sembra intenzionata a puntare su Destro. Sarebbe una buona soluzione?
"In casa giallorossa si seguono le indicazioni dell'allenatore, Destro è tra gli attaccanti più gettonati sul mercato e - spiega Nela - probabilmente per caratteristiche potrebbe essere l'elemento che serve alla Roma, anche se non ne sono sicurissimo. Nel modulo di Zeman, Borini potrebbe invece essere utile nel ruolo di attaccante esterno".

Dopo la scorsa stagione caratterizzata da luci e ombre, crede invece all'esplosione di Bojan?
"Per lui potrebbe essere una grande stagione, spetta a lui mettere in difficoltà Zeman in ritiro. Ha le caratteristiche giuste per far bene, deve però convincere sul piano fisico e con ottime prestazioni".

In difesa sono intanto arrivati due brasiliani, Dodò e Castan...
"Quello arretrato è il reparto dove bisogna lavorare di più vista la scorsa stagione. Dopo i primi due innesti bisogna attendere la valutazione del club su Heinze e Juan, inoltre credo che arriveranno nuovi elementi".