Nainggolan: "Dobbiamo dimostrare che il derby perso è solo un episodio. Oggi contano solo i 3 punti"

04.03.2017 14:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Dobbiamo dimostrare che il derby perso è solo un episodio. Oggi contano solo i 3 punti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Nainggolan a Roma TV

“Partita importante? Sì come tutte le partite da ora in poi. Dobbiamo dimostrare che il derby perso è solo un episodio. Stiamo facendo una grande stagione. Il Napoli è forte e ti dà pochi riferimenti. Siamo forti anche noi e dobbiamo dimostrare di meritare dove siamo. Squadra pronta? Le partite sono tante e se pensi alla stanchezza parti già da perdente. Siamo tutti pronti e daremo tuti il nostro contributo. Se sono pronto a decidere la gara come l’anno scorso? L’importante sono i tre punti poi se segno va bene”.

Nainggolan a Premium Sport

“Oggi è una partita difficile, dobbiamo dare una risposta per il derby perso, speriamo di essere pronti perché abbiamo avuto poco riposo, dobbiamo dare una risposta in campo. Non c'è stanchezza anche se le partite sono tante, ma se giochi su tre fronti è normale e bisogna essere preparati, dobbiamo avere stimoli per vincere. Come battere il Napoli? Sono forti, abbiamo vinto fuori casa, serve una prestazione importante. Siamo carichi”.

Nainggolan a Sky Sport

"Come si batte il Napoli? Facendo il nostro gioco, è una squadra forte. Siamo pronti e possiamo dire la nostra. Cinque cambi rispetto al derby? Abbiamo una rosa di grandi giocatori e oggi il mister avrà scelto per la squadra la miglior soluzione. Chi gioca o no tutti sono pronti, l’obiettivo è la vittoria di squadra. Difesa a quattro o tre e mezzo? Dobbiamo fare la nostra partita, il sistema non importa. Sono gli episodi che faranno la differenza. Se ho sentito Mertens? Lo sento spesso, ci siamo sentiti l’altro giorno. È un grande giocatore, non dà molto riferimento. Siamo pronti, abbiamo una difesa forte che ci aiuterà tanto”.