Mou fa chiarezza sul mercato: "Senza l'infortunio di Wijnaldum sarebbe arrivato un difensore. Shomurodov rimane"
Al termine di Roma-Monza José Mourinho ha parlato in un' intervista e nella consuera conferenza post partita. L'allenatore giallorosso ha commentato la partita e ha dato alcune importanti indicazioni in ottica mercato. Nello specifico, il tecnico ha parlato del futuro di Shomurodov e dell'eventuale arrivo di un nuovo difensore.
Su Shomurodov:
"Anche Eldor ci darà una mano ora che si tranquilizzerà. È stato un periodo di incertezza per lui per la possibile partenza ma ora potrà anche lui aiutarci".
Sul possibile arrivo di un nuovo difensore:
"Con onestà, senza l'infortunio di Wijnaldum e senza l'arrivo di Camara, penso che un difensore centrale doveva arrivare. Un po' come l'anno scorso, quando si è fatto male Spinazzola e abbiamo dovuto lasciare un centrale per un terzino sinistro. Non ho coraggio di pressare il direttore o la proprietà, di dire a voi, non faccio la foto col piede sul tavolo aspettando qualcosa. Il lavoro che stanno facendo è fantastico, con tutte le limitazioni che abbiamo noi, anche a livello di financial fair-play sembra che per noi esiste e non per tutti. Il direttore e la proprietà hanno fatto un mercato straordinario, giocatori di altissimo livello con un investimento di 7 milioni, per gli altri parliamo di svincolati e prestiti, con stipendi, arrivare all'ultimo giorno e chiedere un centrale non ho coraggio. Sanno che ne abbiamo bisogno, ma anche che mi pagano per trovare soluzioni. L'anno scorso abbiamo inventato Zalewski terzino sinistro, quest'anno inventeremo altro. Non penso che faremo qualcosa, andiamo avanti. Magari Vina centrale, Karsdorp centrale, vediamo giorno per giorno".