Moriero: "Per un allenatore romano, allenare la Roma è il massimo"
A Radio Sportiva, l´ex allenatore di Frosinone e Grosseto, Francesco Moriero:
Su Ranieri: "Per un allenatore romano, allenare la Roma è il massimo".
Sui giocatori: "Sono grandi professionisti, vorrebbero un po´ più di equilibrio, ma non si faranno battere dalle polemiche e punteranno a vincere".
Su Menez: "Puo fare sia l´esterno che il trequartista, ha tanta fantasia, l´importante è che continui a crescere".
Su Roma-Cagliari: "E´ una partita da 1X2, ma un successo alla Roma poterebbe fornire entusiasmo, visto che la porterebbe a meno 3 dalla vetta".
Sulle ali: "Senza giocatori sulle fasce, secondo me, non si potrebbe giocare a calcio: danno imprevedibilità. Oggi però si tende a trascurare la tecnica e si pensa soprattutto alla tattica".
Sull´Inter e Eto´o: "Quella di inizio stagione non era la vera inter, adesso sta tornando ai vecchi livelli. Oggi Eto´o è uno dei più forti al mondo, quasi come il Ronaldo del ´98: anche se il brasiliano ha pochi eguali".
Sul Grosseto: "Io credo di aver fatto bene. A me piace giocare per vincere ed è naturale che in questo modo puoi subire qualcosa. La società invece voleva una squadra più attenta in difesa e ha puntato su un altro tecnico. Il presidente Camilli vorrebbe sempre vincere, ma questo non è possibile nel calcio".