Monchi: "Dobbiamo essere concentrati per tutta la gara. Schick? Spero faccia una bella partita. La neve? Speriamo non influisca"

12.12.2018 18:41 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Monchi: "Dobbiamo essere concentrati per tutta la gara. Schick? Spero faccia una bella partita. La neve? Speriamo non influisca"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Monchi a Sky Sport

“Che risposte mi attendo? Mi aspetto che la squadra, a livello di gioco, sia vicina a quanto fatto nelle ultime partite, mi aspetto che rimangano concentrati per tutta la partita, ci sono stati cali di mentalità e concentrazione, ora dobbiamo esserlo per 90', è quello di cui abbiamo bisogno. Schick e Pastore? Su Patrik mi aspetto sia il giocatore che ha dentro, quel giocatore che può uscire, spero faccia una bella partita. Su Javier spero di vederlo al meglio”.

Monchi a Roma Tv

"La neve? Piano piano sta diventando un problema, si sta attaccando. Speriamo non influisca sulla partita. Quanto vale la partita di questa sera? Tutte le partite sono importanti, anche se questa per la classifica non conta niente. È importante per la motivazione, per la fiducia, per il prestigio della società. Ci sono tante motivazioni. Le dichiarazioni di ieri? A volte si sentono cose non belle su di noi, le parole che ho rilasciato ieri rappresentano la realtà, tutti possiamo fare di più e io voglio rimanere qui per tanti anni. Mercato di gennaio? Dobbiamo avere fiducia in questi giocatori, se facciamo uno o due acquisti cosa cambia in una squadra di 20/25 giocatori? L'importante è che la Roma torni al livello che le spetta".