Mancini: "In quarantena ho imparato a fare la pizza e le lasagne. Vogliamo ripartire e finire il campionato. Sono orgoglioso di ciò che ha fatto la Roma". VIDEO!
Gianluca Mancini, difensore della Roma, è stato intervistato da La Domenica Sportiva.
Gli allenamenti?
"Ha pesato l'assenza di allenamenti, di partite, di obiettivi, allenarsi a casa non è farlo come a Trigoria, con i compagni e col mister. Siamo cionsapevoli della sicurezza che ci trasmette la Roma. Vogliamo ripartire e finire il campionato, ma capisco che alcuni giocatori che si trovano nelle zone più colpite possano avere dei dubbi, ma tutto sta nel mettere tutto in sicurezza".
Le iniziative della Roma?
"Abbiamo cercato di fare il possibile per aiutare chi era in difficoltà, dagli ospedali ai più bisognosi. Sono orgoglioso di ciò che ha fatto la Roma, non tutte le società l'hanno fatto".
Cosa hai imparato a fare durante la quarantena?
“Ho scoperto tante cose nuove con mia moglie. Ho imparato a fare la pizza in casa e le lasagne. Mia moglie mi ha insegnato a fare questo, ma deve ancora aiutarmi perché da solo ancora non ci riesco”.
Gianluca Mancini in esclusiva
— RaiSport (@RaiSport) May 17, 2020
Il difensore della #Roma ci racconta come ha vissuto questo periodo e cosa significa tornare a #Trigoria. Stasera alla DS e domani al Tg Sport il resto dell’intervista di @mlollobrigida#Calcio #SerieA pic.twitter.com/Y5Lsdq7Fim