Lamela: "La nuova posizione mi piace. Ci stiamo riprendendo, vogliamo arrivare bene al derby"
Lamela a Sky
"La nuova posizione? Mi piace, devo fare quello che chiede il mister. Per fortuna ci stiamo riprendendo, abbiamo preso la Lazio e siamo contenti, vogliamo arrivare bene al derby. Il gol? Hanno esultato tutti per Florenzi, ma non ha importanza perché è servito per vincere. Marquinhos? Mi sento comodo con lui, mi fa sentire sicuro, ma anche Piris. Oggi ho saputo fare bene il mio compito ed è importante. Abbiamo giocatori importantissimi, quasi sempre possiamo fare gol e riusciamo ad attaccare la profondità e l'importante è mantenere ordine per vincere. Totti? Mi deve una cena per il record (ride, ndr)".
Lamela a Roma Channel
"Ringrazio il presidente per i complimenti, sono contento di aver vinto questa partita complicata. Io penso sempre di fare bene ma poi l'importante è farlo sul campo, manca ancora tanto ma dobbiamo continuare a vincere. Oggi mi sono trovato bene in questa posizione, ho già giocato così a Genova, dietro avevo un compagno veloce come Marquinhos".
Lamela alle radio
"Il mio trecidesimo gol? Per fortuna sto facendo bene, l'importante è che la squadra abbia vinto, questi tre punti ci servono tanto. Champions lontana? Tempo fa dicevamo che era lontano essere qua, bisogna crederci, mancano tante partite, possiamo farcela. Si può riprendere il Milan? Sì, possiamo, questa squadra ha giocatori di qualità, le cose arriveranno. Un pensiero alla Nazionale? Certo, ci penso sempre, ma è difficile, non mi hanno ancora chiamato".
Lamela a Mediaset
"Continua la risalita in classifica? Sì sì questi tre punti sono importanti perché abbiamo agganciato le altre. Come mi sono trovato in questo ruolo? Molto bene. Se abbiamo sofferto il Parma? Sì è chiaro loro sono bravi ma l'importante è avere conquistato altri tre punti. Qual è il nostro obiettivo? Cercare di vincerle tutte da qui alla fine. Poi vediamo dove arriviamo".