Kjaer: "Ci manca l'ultimo passaggio, dobbiamo migliorare. Ci riscatteremo a Parma"
Simon Kjaer a Roma Channel:
"Non abbiamo fatto il 2-0 e il Siena ha pareggiato, negli ultimi 15 minuti dovevamo rischiare di meno. Non andiamo mai in verticale? Quando i giocatori non trovano spazio cerchiamo di mantenere il possesso palla e non prendere contropiedi. Manca l'ultimo passaggio, quando c'è siamo pericolosi. Lo scontro? Ora ho un pò di mal di testa. Gli applausi del pubblico? Ho giocato solo due partite ma sono contento, purtroppo non abbiamo vinto perché abbiamo preso un gol nel finale e non posso essere contentissimo. Dobbiamo migliorare. Senti la fiducia di Sabatini? Certo, Walter mi ha portato qui e sono soddisfatto, voglio fare il mio lavoro".
Kjaer a Radio Ies
"Dobbiamo essere positivi. Ci riscatteremo a Parma. Abbiamo provato a vincere ma purtroppo abbiamo solo pareggiato. Lasciamo troppi contropiedi perchè cercavamo il gol".
Kjaer in mixed zone
"Abbiamo preso un gol stupido, abbiamo lasciato troppi contropiedi, ma dobbiamo essere positivi. Se siamo al 100%? No, il mister ci ha detto di attaccare gli spazi, negli ultimi 10 minuti ci è mancato un po’ di controllo sulla partita ma dovevamo provare a vincere. Il calo fisico? Subiamo troppi contropiedi, e uno di loro poi ha fatto gol. Se sono il miglior portiere della Roma per i salvataggi? Si, ma visto il risultato non posso essere contento".