Jesus: "Lotteremo su tutti i fronti. Juventus? Ci credo sempre"
Jesus a Premium Sport
“Sarà una gara difficile perché lo Scida è un campo tosto, loro giocano bene e dovremo impegnarci al massimo per dimostrare cos'è la Roma. Crotone molto difensivo? Lo sappiamo, ma dobbiamo impostare noi il ritmo della partita, dobbiamo fare il nostro per ottenere i tre punti. Juventus? Ci credo sempre, finché c'è la matematica dobbiamo avvicinarci”.
Jesus a Roma TV
"Nel calcio non ci sono partite facili. Sulla carta c'è tanta differenza ma ogni partita fa storia a sé. Dobbiamo pensare a prendere i 3 punti, sono importantissimi. Loro si chiudono bene, dovremo muovere sempre la palla per creare gli spazi. Avremo tante partite molto importanti nelle prossime settimane. Saremo molto concentrati, questo è un gruppo molto forte. Lotteremo su tutti i fronti".
Jesus a Sky Sport
"Questo è un campo difficile a cui loro sono abituati, noi un po’ meno. Comunque noi sappiamo quali sono le nostre qualità, lo abbiamo dimostrato contro la Fiorentina che è una grande squadra. Oggi dobbiamo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto contro i viola, sicuramente così diventerà una partita un po’ più tranquilla. Difficoltà contro un Crotone molto difensivo? Non credo. Nel calcio si gioca 11 contro 11, conta chi ha più cattiveria, più qualità e ci mette più impegno in campo".