Instagram, diario Roma Tour, Di Livio: "Prendere confidenza con idoli come De Rossi e Totti è un privilegio"

28.07.2016 17:21 di  Claudia Demenica   vedi letture
Fonte: Instagram
Instagram, diario Roma Tour, Di Livio: "Prendere confidenza con idoli come De Rossi e Totti è un privilegio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Buona giornata a tutti da Lorenzo Di Livio. Pronti per il quinto appuntamento con il mio diario dedicato al Roma Tour? Eccoci. Ieri è stata una giornata un po’ particolare: ci sono state due amichevoli ed è sempre bello giocare. Io le ho fatte tutte e due, circa 22 minuti per match: nella prima ho sostituito Florenzi, mentre nella seconda El Shaarawy. In entrambe le occasioni il mister mi ha schierato come esterno sinistro nei tre di attacco.
Faceva molto caldo e per questo Spalletti ci ha chiesto di gestire nel migliore dei modi il possesso palla. I primi avversari, i Boston Bolts, mi hanno fatto una buona impressione. Abbiamo vinto 5-1, ma loro hanno provato a spingere, nonostante le categorie di differenza rispetto a molti dei miei compagni di squadra. I Global Premier Management FC sono stati un po’ più sulla difensiva e il risultato finale è stato di 3-0.
La parte più bella della giornata, però, è arrivata dopo cena. Siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata per la via principale di Cambridge. Condividere un momento di relax e poter prendere un po’ più di confidenza con i nostri idoli come De Rossi, Florenzi, Totti e Strootman per noi giovani è stato un privilegio. Mi sono davvero goduto la serata!"

Questo il racconto di Lorenzo Di Livio in occasione del quinto appuntamento con il Roma Tour, apparso sull'account Instagram ufficiale della società giallorossa.

 

Buona giornata a tutti da Lorenzo #DiLivio. Pronti per il quinto appuntamento con il mio diario dedicato al #RomaTour? Eccoci. Ieri è stata una giornata un po’ particolare: ci sono state due amichevoli ed è sempre bello giocare. Io le ho fatte tutte e due, circa 22 minuti per match: nella prima ho sostituito Florenzi, mentre nella seconda El Shaarawy. In entrambe le occasioni il mister mi ha schierato come esterno sinistro nei tre di attacco. Faceva molto caldo e per questo Spalletti ci ha chiesto di gestire nel migliore dei modi il possesso palla. I primi avversari, i Boston Bolts, mi hanno fatto una buona impressione. Abbiamo vinto 5-1, ma loro hanno provato a spingere, nonostante le categorie di differenza rispetto a molti dei miei compagni di squadra. I Global Premier Management FC sono stati un po’ più sulla difensiva e il risultato finale è stato di 3-0. La parte più bella della giornata, però, è arrivata dopo cena. Siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata per la via principale di Cambridge. Condividere un momento di relax e poter prendere un po’ più di confidenza con i nostri idoli come De Rossi, Florenzi, Totti e Strootman per noi giovani è stato un privilegio. Mi sono davvero goduto la serata!

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 28 Lug 2016 alle ore 08:06 PDT