Impallomeni: "Mi aspettavo una parola di Gravina dopo Siviglia-Roma". AUDIO!
A parlare dei temi di mercato e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Under 21, ko e tante polemiche.
"La Federazione poteva fare qualcosa? Il formalismo a volte è più importante della sostanza. Mi attendo una dichiarazione di Gravina, come me la sarei attesa dopo la finale della Roma di Europa League. Assurdo che non ci sia il VAR in un torneo importante come questo, ora ci hanno messo la pezza che è peggio del buco. Gravina però dovrebbe parlare e mi sorprende molto che ancora non lo abbia fatto. Quello visto ieri è proprio uno scandalo. L'errore umano ci sta ma l'Italia è stata penalizzata e si deve esprimere. Perché non lo fa? Questo sorprende molto. Non è solo il gol non dato, ma anche un mani in area e un fallo che porta al 2-1 non visto. È stato un arbitraggio scandaloso e Gravina dovrebbe intervenire e dire qualcosa".
Che ne pensa di Rovella?
"È giovane, ha grandi margini di miglioramento. Gli serve un'esperienza in una grande squadra con grandi giocatori. Lì fai il salto di qualità. Sono curioso per esempio di vedere Frattesi in un club già importante quanto può crescere ancora. Comunque Rovella mi sembra molto intelligente e un allenatore esperto saprà correggerlo e indirizzarlo bene".
Scintille di mercato tra Milan e Inter.
"Ho letto l'intervista di Frattesi, per me ha individuato l'Inter nel suo club. Credo che l'Inter non si farà sorprendere un'altra volta come lo scorso anno. Credo che il Sassuolo, tramite Carnevali, abbia dato rassicurazioni. Il centrocampo del Milan campione d'Italia non c'è più. All'Inter in quel centrocampo ci starebbe molto bene. Il Milan deve ricostruire il vuoto lasciato da Tonali".