Fazio: "Ci sono tanti nuovi compagni che vogliamo indirizzare sulla strada giusta. Sappiamo cosa vuole il mister". VIDEO!

07.08.2018 08:18 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fazio: "Ci sono tanti nuovi compagni che vogliamo indirizzare sulla strada giusta. Sappiamo cosa vuole il mister". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Federico Fazio, difensore centrale della Roma, è il protagonista della rubrica di Roma TV "Coast to Coast". Queste le sue parole durante il percorso dall'albergo al campo di allenamento Ohiri Field di Harvard a Boston: "Mi piace giocare a basket. Il posto di Roma che mi piace di più è il Gianicolo, anche di notte, è un posto romantico".

Sulla tournée di quest'anno: 
"Ho fatto meno vacanze, ma sto bene. Ci sono tanti compagni nuovi che vogliamo indirizzare sulla giusta strada e anche noi sappiamo cosa vuole il mister dopo l'anno passato insieme e sappiamo quello che vogliamo anche noi".

Nel tempo libero, dopo gli allenamenti:
 
"Dopo cena guardo film con Diego (Perotti, ndr), anche serie tv: devo guardare la quinta stagione di Vikings. Leggo anche libri, l'ultimo è sulla gravidanza visto che lo leggeva mia moglie mentre era incinta. Il penultimo L'Alchimista di Coelho".