El Shaarawy: "Vincere per riconquistare la fiducia dei tifosi e il quarto posto"

03.02.2019 19:22 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
 El Shaarawy: "Vincere per riconquistare la fiducia dei tifosi e il quarto posto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Stephan El Shaarawy  a Sky Sport

“Sicuramente è stata una serata difficile da digerire quella di Firenze ma nel calcio si può rimediare subito. È stata una sconfitta pesante ma oggi vogliamo reagire tutti insieme con un buon risultato e una buona prestazione. Mi aspetto un ambiente deluso per quello che è successo, siamo qua per riconquistare la fiducia dei tifosi ma soprattutto per ritrovare fiducia in noi stessi. Quarto posto? Possiamo raggiungerlo, la partita è importante per noi, per la fiducia e per la classifica. È importante per tutta una serie di motivi”.

Stephan El Shaarawy a Milan TV

"Ci vuole una forte reazione da parte di tutti. Serve personalità e unità per riuscirci. Dobbiamo reagire a questa sconfitta. Il Milan sta bene, lo ha dimostrato. Serve un buon risultato, ma soprattutto una buona prestazione. Emozione diversa contro il Milan? C'è sempre, è una grande emozione per me. Oggi, però, devo pensare alla Roma e a cercare di fare punti".

Stephan El Shaarawy  a Roma TV

"Si riparte restando uniti, le parole servono a poco. Dobbiamo dimostrare sul campo che non siamo quelli di Firenze con una prova coraggiosa e unita, fatta di sostanza e concentrazione. De Rossi? Fondamentale ritrovarlo a livello tecnico e soprattutto morale, ti dà tanta carica e tanti stimoli uno come lui. Serve però l'aiuto e l'unione di tutti per reagire e dare un segnale alla piazza e a noi stessi. Milan? Sta bene, soprattutto davanti. Oggi però dobbiamo pensare solamente a noi stessi e fare una grande prova di maturità".